Tempeh Cile

Tempeh Cile
Tempeh Chile potrebbe essere una buona ricetta per espandere la tua scatola di ricette per piatti principali. Una porzione di questo piatto contiene circa 21g di proteine, 13g di grasso, e un totale di 277 calorie. Per $2.09 per porzione, questa ricetta copertine 19% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 10. Questa ricetta è piaciuta a 1 buongustai e cuochi. Vai al negozio e prendi olio di arachidi, pepe, pomodori e alcune altre cose per farlo oggi. Per utilizzare l'olio di arachidi si potrebbe seguire questo corso principale con il Biscotti di caramello di arachidi salati come dessert. È portato a voi da Foodnetwork. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine, senza latticini e vegetariano dieta. Nel complesso, questa ricetta guadagna un spettacolare spoonacular punteggio di 86%. Ricette simili includono Come fare la riduzione balsamica in 10 minuti con Tempeh e cetrioli (vegan, GF se si usa GF tempeh), Veggie & Tempeh Sloppy Joes + Tutto quello che hai sempre voluto sapere su Tempeh, e Tempeh allo zenzero e insalata di riso integrale con Vinaigrette balsamica all'arancia (vegan, senza glutine se si utilizza tempeh senza glutine).

Istruzione

1
Scaldare l'olio in un forno olandese da 4 litri a fuoco medio.
Ingredienti di cui avrai bisogno
4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice
Attrezzatura che userete
Cosce Di Pollo Da 1 LibbraCosce Di Pollo Da 1 Libbra
2
Aggiungere le cipolle e sudare per 2 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
3
Aggiungere peperoni, aglio e jalapenos e sudare per 4 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
12 Peperoncini Jalapeno (circa 3 Pollici Ciascuno)12 Peperoncini Jalapeno (circa 3 Pollici Ciascuno)
1 Testa Di Lattuga A Foglia Rossa, Tagliata A Pezzi Da 2 Pollici1 Testa Di Lattuga A Foglia Rossa, Tagliata A Pezzi Da 2 Pollici
1 Arancia, Scorza1 Arancia, Scorza
4
Aggiungere gli ingredienti rimanenti, cuocere a fuoco lento per 1 ora e servire.

Vino consigliato: Cava, Shiraz, Grenache

Cava, Shiraz e Grenache sono ottime scelte per il peperoncino. Questi rossi succosi non hanno troppo tannino (importante per i cibi piccanti), ma uno spumante come il cava può domare ancora meglio il calore. Un vino che potresti provare è Avinyo Cava Reserva. Ha 4,8 su 5 stelle e una bottiglia costa circa 17 dollari.
Avinyo Cava Reserva
Avinyo Cava Reserva
I frutti bianchi brillanti si combinano con note di pane tostato. Al palato il vino è fresco e vibrante.
DifficoltaEsperto
Pronti1 h, 21 m.
Serving10
Punteggio di salute77
Rivista