TBL Panzanella

TBL Panzanella
Se hai circa 35 minuti da trascorrere in cucina, la Panzanella TBL potrebbe essere un'ottima ricetta senza latticini da provare. Questa ricetta produce 6 porzioni con 593 calorie, 21 g di proteine e 19 g di grassi ciascuna. Per $ 2,74 a porzione, questa ricetta copre il 27% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Funziona bene come contorno economico. Questa ricetta di Foodnetwork ha 5 fan. Se hai olio d'oliva, menta chiffonade, pane e qualche altro ingrediente a portata di mano, puoi farlo. Solo a poche persone è piaciuto davvero questo piatto mediterraneo. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta ottiene un punteggio cucchiaio del 43%, che è solido. Ricette simili sono Panzanella, Panzanella e Panzanella.

Istruzione

1
Guarda come realizzare questa ricetta.
2
Lanciare i cubetti di pane nello sgocciolamento della pancetta. Scottare i pomodorini tagliati a metà in 2 cucchiai di olio, con la parte tagliata verso il basso, finché non saranno caramellati per circa 5 minuti, mettere da parte.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pane Francese Tagliato A Cubetti Da 1 Pollice Ed Essiccato Durante La NottePane Francese Tagliato A Cubetti Da 1 Pollice Ed Essiccato Durante La Notte
Tagliare A Cubetti Da 1 Pollice E Durante La NotteTagliare A Cubetti Da 1 Pollice E Durante La Notte
2 Tazze Di Pomodorini Gialli Divisi A Metà O Pomodorini Antichi Tritati Grossolanamente2 Tazze Di Pomodorini Gialli Divisi A Metà O Pomodorini Antichi Tritati Grossolanamente
Pomodorini Gialli Tagliati A Metà O Pomodorini Antichi Tagliati GrossolanamentePomodorini Gialli Tagliati A Metà O Pomodorini Antichi Tagliati Grossolanamente
3
Unisci l'aceto di vino rosso, sale e pepe in una ciotola, sbatti lentamente l'olio d'oliva a filo fino a quando non viene emulsionato.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Cucchiaio Di Menta Chiffonade1 Cucchiaio Di Menta Chiffonade
2 Cucchiai Di Olio, Per Rosolare2 Cucchiai Di Olio, Per Rosolare
Olio, Per RosolareOlio, Per Rosolare
Attrezzatura che userete
Limone Appena Spremuto O A PiacereLimone Appena Spremuto O A Piacere
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
4
Unisci tutti i pomodori, il pane, la pancetta e la lattuga e condisci con la vinaigrette, mescola bene, guarnisci con menta e basilico e servi.
Ingredienti di cui avrai bisogno
VinaigretteVinaigrette
Boccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di DiametroBoccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di Diametro
1-1/2 Tazze Di Peperoni Rossi Tritati1-1/2 Tazze Di Peperoni Rossi Tritati
1 Striscia Di Pancetta, Tagliata A Piccoli Lardelli1 Striscia Di Pancetta, Tagliata A Piccoli Lardelli
1 Cipolla Rossa, Dadini Piccoli1 Cipolla Rossa, Dadini Piccoli
Percentuale Di GrassoPercentuale Di Grasso
2 Spicchi D'aglio (1 Tritato, 1 Intero)2 Spicchi D'aglio (1 Tritato, 1 Intero)

Vino consigliato: Chianti, Verdicchio, Trebbiano

Panzanella funziona molto bene con Chianti, Verdicchio e Trebbiano. Gli italiani conoscono il cibo e conoscono il vino. Trebbiano e Verdicchio sono vini bianchi italiani che si abbinano bene con pesce e carni bianche, mentre il Chianti è un ottimo rosso italiano per piatti più pesanti e audaci. Un vino che potresti provare è Il Molino di Grace Chianti Classico Riserva. Ha 4,1 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 40 dollari.
Il Molino di Grace Chianti Classico Riserva
Il Molino di Grace Chianti Classico Riserva
Profumo molto complesso e speziato che ricorda la frutta rossa, la confettura di ciliegie, il pepe bianco; abbondante terrosità confermata al palato pieno, ricco, setoso e persistente.
DifficoltaMedio
Pronti35 m.
Serving6
Punteggio di salute27
Rivista