Succo Di Pomodoro Saporito

Succo Di Pomodoro Saporito
Il gustoso succo di pomodoro è una bevanda senza glutine, senza latticini, latto ovo vegetariana e vegana. Una porzione di questo piatto contiene circa 3 g di proteine, 1 g di grassi e un totale di 100 calorie. Questa ricetta serve 4 persone. Per $ 1,08 a porzione, questa ricetta copre l'11% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. 1 persona ha trovato questa ricetta deliziosa e soddisfacente. Questa ricetta di Taste of Home richiede cipolla, salsa di peperoni, pomodori e senape macinata. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 1 ora e 5 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso che questa ricetta merita un punteggio cucchiaio del 56%. Questo punteggio è abbastanza buono. Se ti piace questa ricetta, potrebbero piacerti anche ricette come Zuppa di pomodoro saporita, Succo di pomodoro speziato e Succo di verdure al pomodoro.

Istruzione

1
In una grande casseruola, unire tutti gli ingredienti. Portare ad ebollizione. Ridurre il calore; cuocere a fuoco lento, scoperto, per 30 minuti o fino a quando i pomodori saranno teneri. Raffreddare a temperatura ambiente.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Boccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di DiametroBoccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di Diametro
Attrezzatura che userete
Sale Kosher, Diviso, Più Altro Per SpolverareSale Kosher, Diviso, Più Altro Per Spolverare
2
Trasferire la miscela in un frullatore; coprire ed elaborare fino a quando non viene miscelato. Filtrare ed eliminare i semi. Riporta il succo di pomodoro nella casseruola. Portare ad ebollizione. Ridurre il calore; cuocere a fuoco lento, scoperto, per 12-18 minuti o finché il succo non misura 3 tazze. Freddo.
Ingredienti di cui avrai bisogno
(consigliato: Sacramento)(consigliato: Sacramento)
Tequila Di Buona Qualità (consigliato: 100% Agave)Tequila Di Buona Qualità (consigliato: 100% Agave)
4 Quadratini Di Brownie Al Cioccolato (acquistati In Negozio O Fatti In Casa)4 Quadratini Di Brownie Al Cioccolato (acquistati In Negozio O Fatti In Casa)
Attrezzatura che userete
Sale Kosher, Diviso, Più Altro Per SpolverareSale Kosher, Diviso, Più Altro Per Spolverare
42 Fili Di Liquirizia Rossa42 Fili Di Liquirizia Rossa
3
Trasferimento in una brocca; coprire e conservare in frigorifero fino al raffreddamento.
DifficoltaDuro
Pronti1 h, 5 m.
Serving4
Punteggio di salute18
Rivista