Stufato di manzo veloce

Stufato di manzo veloce
Se vuoi aggiungere altro senza glutine, senza latticini e intero 30 ricette per la tua scatola di ricette, lo stufato di manzo veloce potrebbe essere una ricetta che dovresti provare. Questa ricetta rende 12 porzioni con 291 calorie, 16g di proteine, e 16g di grasso ogni. Per $1.02 per porzione, questa ricetta copertine 15% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. 1 persona era contento di aver provato questa ricetta. Funziona meglio come piatto principale, ed è fatto in circa 55 minuti. Se hai verdure, pomodori in scatola, acqua e alcuni altri ingredienti a portata di mano, puoi farlo. Può essere goduto in qualsiasi momento, ma è particolarmente buono per Autunno. È portato a voi da Taste of Home. Nel complesso, questa ricetta guadagna un solido spoonacular punteggio di 47%. Ricette simili includono Stufato di manzo veloce con purea di cavolfiore, Stufato di manzo veloce in ciotole di pane, e Stufato di manzo veloce con funghi e fagioli bianchi.

Istruzione

1
Metti le patate e l'acqua in un piatto sicuro per il microonde; microonde in alto fino a quando quasi tenero, circa 7-9 minuti. Mettere da parte (non scolare).
Ingredienti di cui avrai bisogno
PatataPatata
AcquaAcqua
Attrezzatura che userete
MicroondeMicroonde
2
In un 3-qt. forno a microonde-piatto sicuro, cuocere la carne di manzo e cipolla a medio fino a quando la carne è rosolato, circa 8 minuti; scolare.
Ingredienti di cui avrai bisogno
CipollaCipolla
ManzoManzo
Attrezzatura che userete
MicroondeMicroonde
3
Aggiungere le patate e gli altri ingredienti. Coprire e forno a microonde su media per 12 minuti o fino a quando le patate sono teneri e verdure sono riscaldati attraverso.
Ingredienti di cui avrai bisogno
VegetaleVegetale
PatataPatata
Attrezzatura che userete
MicroondeMicroonde

Attrezzatura

Vino consigliato: Shiraz, Cabernet Sauvignon, Malbec

Lo stufato di manzo funziona molto bene con Shiraz, Cabernet Sauvignon e Malbec. Questi vini rossi corposi sono l'accompagnamento perfetto per il sostanzioso stufato di manzo. Il Yalumba Samuel Collection Shiraz con una valutazione di 4,1 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 24 dollari a bottiglia.
Yalumba Collezione di Samuel Shiraz
Yalumba Collezione di Samuel Shiraz
Uno Shiraz Barossa moreish che è accessibile, corposo e carnoso. Profondo e meditabondo con aromi di frutta scura, spezie rosse, anice e ciliegie mature, il palato scorre con consistenza uniforme verso un finale morbido.Godetevi con hamburger di patate dolci e fagioli neri o un arrosto di agnello con tutte le guarnizioni.
DifficoltaDuro
Pronti55 m.
Serving12
Punteggio di salute10
Rivista