Stufato d'oca con orzo e radice di sedano

Stufato d'oca con orzo e radice di sedano
Lo stufato d'oca con orzo e radice di sedano potrebbe essere una buona ricetta per espandere la tua scatola di ricette del corso principale. Questa ricetta rende 4 porzioni con 1275 calorie, 56g di proteine, e 90 g di grasso ogni. Per $6.69 per porzione, questa ricetta copre 55% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questa ricetta di Epicurious ha 1 fan. È perfetto per Autunno. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 3 ore. Una miscela di orzo perlato, carote, grasso d'anatra e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. Per consumare la panna acida si potrebbe seguire questo corso principale con il Torta di mele panna acida come dessert. Con uno spoonacular punteggio di 88%, questo piatto è sorprendente. Provare Stufato di radice di sedano, Manzo (bisonte) e stufato d'orzo con verdure a radice, e Piccante saltati in padella finocchio, sedano e radice di sedano con salsiccia cinese per ricette simili.

Istruzione

1
Tagliare le gambe di qualsiasi grasso in eccesso. In un forno olandese o in un'altra pentola grande e pesante con un coperchio, scaldare il grasso d'anatra a fuoco medio-alto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Grasso D'anatraGrasso D'anatra
Attrezzatura che userete
Forno OlandeseForno Olandese
2
Aggiungere le gambe e rosolarle, salandole mentre cuociono. Prenditi il tuo tempo per farli ben rosolati.
3
Trasferirli in un piatto e mettere da parte.
4
Aggiungere la cipolla e i funghi alla pentola, girare il fuoco in alto e mescolare per combinare. Soffriggere per 6-8 minuti, fino a quando la cipolla inizia a rosolare.
Ingredienti di cui avrai bisogno
FungoFungo
CipollaCipolla
Attrezzatura che userete
PentolaPentola
5
Aggiungere la maggiorana, riportare le gambe nella pentola, quindi versare il brodo. Portare a fuoco lento, coprire e cuocere per 2 o 3 ore, fino a quando la carne è tenera. Se un sacco di grasso inizia ad accumularsi sulla superficie dello stufato, scremarlo via.
Ingredienti di cui avrai bisogno
MaggioranaMaggiorana
1 Cucchiaio Colmo Di Pepe Bianco1 Cucchiaio Colmo Di Pepe Bianco
CarneCarne
StufatoStufato
Attrezzatura che userete
PentolaPentola
6
Quando le zampe d'oca sono tenere, rimuoverle, lasciarle raffreddare un po ' e poi estrarre tutta la carne dalle ossa. Riportare la carne nella pentola.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Oca InteraOca Intera
CarneCarne
Attrezzatura che userete
PentolaPentola
7
Aggiungere l'orzo, le carote e la radice di sedano, mescolare bene e cuocere per circa 30 minuti, fino a quando l'orzo e la radice di sedano sono teneri. Condire con sale.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Sedano RapaSedano Rapa
CarotaCarota
OrzoOrzo
SaleSale
8
Servire guarnito con l'aneto e una spolverata di pepe nero, e top ogni ciotola con un ciuffo di panna acida al tavolo.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pepe NeroPepe Nero
Panna AcidaPanna Acida
AnetoAneto
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
9
Ristampato con il permesso di Duck, Duck, Goose: Ricette e tecniche per cucinare anatre e oche, sia selvatiche che addomesticate da Hank Shaw. Copyright © 2013 di Hank Shaw; fotografie copyright © 2013 di Holly A. Heyser. Pubblicato da Ten Speed Press, un'impronta del Crown Publishing Group, una divisione di Random House, Inc.Hank Shaw è l'autore del libro Hunt, Gather, Cook and the blog Hunter Angler Gardener Cook, che ha vinto il James Beard Award per il miglior blog nel 2013 e il premio IACP Best Food Blog sia nel 2010 che nel 201
Ingredienti di cui avrai bisogno
Anatra InteraAnatra Intera
10
Shaw è stato descritto su Bizarre Foods di The Travel Channel e il suo lavoro è apparso su Food & Wine, Organic Gardening, Field & Stream e the Art of Eating, oltre a riviste di caccia e conservazione come Delta Waterfowl, California Waterfowl Magazine e Pheasants Forever. Vive nella zona di Sacramento, California. Per saperne di più su www.honest-food.net.
Ingredienti di cui avrai bisogno
VinoVino
DifficoltaEsperto
Pronti3 ore
Serving4
Punteggio di salute93
Rivista