Slaw cremoso

Slaw cremoso
Non si può mai avere troppe ricette contorno, in modo da dare Slaw cremoso una prova. Questa ricetta senza glutine, senza latticini, fodmap amichevole e vegetariana serve 8 e costa 29 centesimi per porzione. Una porzione di questo piatto contiene circa 1g di proteine, 11g di grasso, e un totale di 122 calorie. Può essere goduto in qualsiasi momento, ma è particolarmente buono per Il quarto di luglio. Questa ricetta è apprezzata da 1 buongustai e cuochi. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 10 minuti. Vai al negozio e prendi cavolo, maionese, pepe e poche altre cose per farlo oggi. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 34%. Questo punteggio è piuttosto brutto. Provare Slaw cremoso, Cremoso Caldo Cane Slaw, e Cremoso Cole Slaw per ricette simili.

Istruzione

1
In una grande insalatiera, gettare il cavolo, le carote e il pepe verde. In una piccola ciotola, sbattere gli altri ingredienti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1/4 Tazza Di Peperone Verde Tritato, Opzionale1/4 Tazza Di Peperone Verde Tritato, Opzionale
A 1 AnanasA 1 Ananas
Da 1/2 A 1 Ananas (a Seconda Delle Dimensioni), Sbucciato E Tagliato A Pezzi Da 1/2 Pollice, Sciacquare E Mettere Da Parte Delle Belle Foglie Per GuarnireDa 1/2 A 1 Ananas (a Seconda Delle Dimensioni), Sbucciato E Tagliato A Pezzi Da 1/2 Pollice, Sciacquare E Mettere Da Parte Delle Belle Foglie Per Guarnire
Attrezzatura che userete
Limone Appena Spremuto O A PiacereLimone Appena Spremuto O A Piacere
Peperone Verde O Rosso Dolce Tritato FinementePeperone Verde O Rosso Dolce Tritato Finemente
2
Versare sopra la miscela di cavolo e gettare a cappotto. Raffreddare per almeno 2-3 ore.
Ingredienti di cui avrai bisogno
A 1 AnanasA 1 Ananas
DifficoltaEasy
Pronti10 m.
Serving8
Punteggio di salute3
Rivista