Sancocho de Cerdo (zuppa di maiale colombiana)

Sancocho de Cerdo (zuppa di maiale colombiana)
Non puoi mai avere troppe ricette di piatti principali, quindi prova Sancocho de Cerdo (zuppa di maiale colombiana). Guardando la tua figura? Questa ricetta senza glutine e senza latticini ha 534 calorie, 21 g di proteine, e 17g di grasso per porzione. Per $1.78 per porzione, questa ricetta copertine 27% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 6. Diverse persone hanno fatto questa ricetta, e 226 direbbero che ha colpito il posto. Sarà un successo al tuo Autunno evento. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 45 minuti. Vai al negozio e raccogli spighe di mais, acqua, carne di maiale e poche altre cose per farlo oggi. Per consumare l'acqua si potrebbe seguire questo corso principale con il Granite di anguria e pesca come dessert. Questa ricetta è tipica della cucina sudamericana. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 91%. Questo punteggio è spettacolare. Provare POLLO COLOMBIANO SANCOCHO (SANCOCHO DE GALLINAn O VALLUNO), Sudado de Cerdo (stufato di maiale colombiano), e Sancocho de Cola (zuppa colombiana di coda di bue) per ricette simili.

Istruzione

1
In una grande pentola, posizionare le ossa di maiale, carne, mais, aliños e piantaggine verde.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Osso Di MaialeOsso Di Maiale
Da 3 A 4 Libbre Di Pesce Spada Fresco, Tagliato In Porzioni Da 1/2 Pollice (circa 2 A Persona, Da 3 A 4 Once Ciascuna)Da 3 A 4 Libbre Di Pesce Spada Fresco, Tagliato In Porzioni Da 1/2 Pollice (circa 2 A Persona, Da 3 A 4 Once Ciascuna)
1 Cucchiaino Di Sale Stagionato McCormick® Season-All®1 Cucchiaino Di Sale Stagionato McCormick® Season-All®
Mango, Sbucciato E Tagliato A Cubetti PiccoliMango, Sbucciato E Tagliato A Cubetti Piccoli
Attrezzatura che userete
6 Once Di Roast Beef Affettato, Tagliato A Strisce6 Once Di Roast Beef Affettato, Tagliato A Strisce
2
Aggiungere l'acqua e portare a ebollizione, quindi coprire e ridurre il calore a medio e cuocere per circa 40-45 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano
3
Aggiungere le patate, yuca, sale e pepe e continuare la cottura per altri 30 minuti o fino a quando la yuca e le patate sono tenere forchetta. Mescolare il coriandolo.Assaggia e regola il condimento.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato
1/8 Cucchiaino Di Timo Secco, Basilico E Rosmarino, Tritati1/8 Cucchiaino Di Timo Secco, Basilico E Rosmarino, Tritati
2 Cucchiai Più 1-1/2 Cucchiaini Di Olio D'oliva2 Cucchiai Più 1-1/2 Cucchiaini Di Olio D'oliva
9 Tazze Di Patate Sbucciate A Fette9 Tazze Di Patate Sbucciate A Fette
ManiocaManioca
4
Servire in grandi ciotole, dividendo uniformemente il maiale e le verdure.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 1/2 Tazza Di Spicchi D'aglio, Riservati Dall'olio All'aglio1 1/2 Tazza Di Spicchi D'aglio, Riservati Dall'olio All'aglio
2 Filetti Di Maiale Completamente Rifilati (1 1/4 Libbre), Tagliati In 8 Pezzi2 Filetti Di Maiale Completamente Rifilati (1 1/4 Libbre), Tagliati In 8 Pezzi
1 Lattina (28 Once) Di Pomodori A Cubetti Arrostiti (consigliato: Muir Glen)1 Lattina (28 Once) Di Pomodori A Cubetti Arrostiti (consigliato: Muir Glen)
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
DifficoltaDuro
Pronti45 m.
Serving6
Punteggio di salute41
Rivista