Saltate i broccoli piccanti

Saltate i broccoli piccanti
Piccante Broccoli Saute è un senza glutine, senza latticini, e primal piatto principale. Questa ricetta serve 4 e costa $1.76 per porzione. Una porzione di questo piatto contiene circa 15g di proteine, 18g di grasso, e un totale di 319 calorie. 20 persone sono rimaste impressionate da questa ricetta. È portato a voi da Foodnetwork. Se hai fiocchi di pepe, brodo di pollo splash, aglio e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. Nel complesso, questa ricetta guadagna un eccezionale punteggio spoonacular di 98%. Provare Broccoli piccanti Saltati, Broccoli Saltati, e Broccoli Orzo Soffriggere per ricette simili.

Istruzione

1
In una grande padella soffriggere a fuoco medio-alto, aggiungere l'olio. Mescolare i fiocchi di aglio e pepe rosso e cuocere fino a quando l'aglio inizia a rosolare, circa 1 minuto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Fiocchi Di Pepe RossoFiocchi Di Pepe Rosso
AglioAglio
Olio Da CucinaOlio Da Cucina
Attrezzatura che userete
PadellaPadella
2
Aggiungere i broccoli e saltare finché sono teneri e comincia a colorare, circa 3 a 4 minuti. Condire i broccoli con sale e pepe, a piacere. Mescolare il brodo di pollo e coprire a vapore per alcuni minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Sale E PepeSale E Pepe
Brodo Di PolloBrodo Di Pollo
BroccoloBroccolo
3
Trasferire in una ciotola e servire.
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola

Attrezzatura

DifficoltaNormale
Pronti25 m.
Serving4
Punteggio di salute98
Rivista