Salsa veloce e semplice

Salsa veloce e semplice
La salsa veloce e semplice potrebbe essere proprio la ricetta vegetariana senza glutine, senza latticini, paleolitica e latto ovo che stavi cercando. Questa ricetta serve 7 persone e costa 57 centesimi a porzione. Questo antipasto ha 39 calorie , 2 g di proteine e 0 g di grassi per porzione. 51 persone hanno trovato questa ricetta deliziosa e soddisfacente. Vai al negozio e prendi pomodori, cipolla, aceto e alcune altre cose per farlo oggi. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta dura circa 15 minuti . Questa ricetta è tipica della cucina messicana. Ti è stato offerto da Allrecipes. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta ottiene un punteggio cucchiaio del 74% , il che è abbastanza buono. Prova Torte di pesce veloci e semplici , Peperoncino vegetariano veloce, semplice e delizioso e Salsa veloce di frutta per ricette simili.

Istruzione

1
Unisci i pomodori, la cipolla e i peperoncini verdi in una ciotola; scolare brevemente. Riporta il composto nella ciotola; mescolare l'aceto e il sale nel composto di pomodoro.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Spicchi Se Lime-per GuarnireSpicchi Se Lime-per Guarnire
Fiocchi Di Peperoncino Tritato, Più Extra Per GuarnireFiocchi Di Peperoncino Tritato, Più Extra Per Guarnire
Insalata Goya E Condimento Di VerdureInsalata Goya E Condimento Di Verdure
2 Tazze Di Romano Grattugiato2 Tazze Di Romano Grattugiato
Tagliatelle Di Rigatoni Essiccati Da 1 A 1 1/2 LibbreTagliatelle Di Rigatoni Essiccati Da 1 A 1 1/2 Libbre
Attrezzatura che userete
Limone E Menta Fresca, FacoltativiLimone E Menta Fresca, Facoltativi

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

Gli antipasti si abbinano molto bene con lo spumante e lo spumante rosé. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto adatti al cibo e completano una varietà di sapori. La Stella Rosa. Il Conte D`Alba - Italiano 90 Punti con una valutazione di 4,7 stelle su 5 sembra una buona partita. Il costo è di circa 15 dollari a bottiglia.
Stella Rosa. Il Conte D`Alba - Italiano 90 punti
Stella Rosa. Il Conte D`Alba - Italiano 90 punti
Frutta e dolcezza in perfetto equilibrio con le bollicine
DifficoltaEasy
Pronti15 m.
Serving7
Punteggio di salute11
Rivista