Salsa piccante

Salsa piccante
Spicy Salsan è un senza glutine, senza latticini, paleolitico, e lacto ovo vegetariano ricetta con 3 porzioni. Una porzione di questo piatto contiene circa 3g di proteine, 1g di grasso, e un totale di 63 calorie. Per $1.13 per porzione, questa ricetta copertine 15% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta di Tuttiricette ha 342 fan. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 1 ora. Se hai cipolle verdi, coriandolo, aglio e alcuni altri ingredienti a portata di mano, puoi farlo. Funziona bene come antipasto messicano. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 99%, che è super. Se ti piace questa ricetta, potrebbero piacerti anche ricette come Salsa piccante arrostita Salsa Chipotle, Salsa piccante, e Salsa piccante.

Istruzione

1
In una grande ciotola, unire i pomodori, i pomodori di prugne, le cipolle verdi, i peperoni, il sedano, il coriandolo, l'aglio, il succo di lime, il pepe e il sale a piacere. Conservare in frigorifero per 45 minuti prima di servire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pomodoro Di PrugnePomodoro Di Prugne
Lattuga Iceberg, Tagliata A Pezzi Da 2 PolliciLattuga Iceberg, Tagliata A Pezzi Da 2 Pollici
1 Fragola, Sbucciata1 Fragola, Sbucciata
2 Cucchiai Più 1-1/2 Cucchiaini Di Olio D'oliva2 Cucchiai Più 1-1/2 Cucchiaini Di Olio D'oliva
Boccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di DiametroBoccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di Diametro
1 Testa Di Lattuga A Foglia Rossa, Tagliata A Pezzi Da 2 Pollici1 Testa Di Lattuga A Foglia Rossa, Tagliata A Pezzi Da 2 Pollici
Mazzetto Di Sedano, A Fette (caMazzetto Di Sedano, A Fette (ca
1 Arancia, Scorza1 Arancia, Scorza
8 (U-12) Gamberetti8 (U-12) Gamberetti
Germogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In QuartiGermogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In Quarti
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

Spumante e spumante rosé sono le mie scelte migliori per gli Antipasti. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto cibo amichevole e completano una varietà di sapori. Il Lanson Le Black Label Brut ( mezza bottiglia) con una valutazione di 4,6 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 30 dollari a bottiglia.
Lanson Le Black Label Brut ( mezza bottiglia)
Lanson Le Black Label Brut ( mezza bottiglia)
Il colore brillante del Black Label richiama i caratteristici toni paglierini del Pinot Noir, con riflessi ambrati. È vivace nel flauto, con un fine flusso di bolle persistenti. I suoi aromi freschi combinano l'impressione di vitalità e profumi primaverili, insieme a sentori di pane tostato e miele. Al palato, bouquet di frutta matura e agrumi creano una sensazione di opulenza ma leggerezza.
DifficoltaDuro
Pronti1 h
Serving3
Punteggio di salute73
Rivista