Salsa estiva di Steph

Salsa estiva di Steph
La salsa estiva di Steph potrebbe essere proprio la ricetta senza glutine, senza latticini, latto ovo vegetariana e vegana che stavi cercando. Questo antipasto ha 107 calorie , 4 g di proteine e 3 g di grassi per porzione. Per $ 1,36 a porzione , questa ricetta copre il 14% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 5 persone. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 30 minuti . Se hai aglio, olio d'oliva, succo di limone e qualche altro ingrediente a portata di mano, puoi farlo. 10 persone hanno fatto questa ricetta e la rifarebbero. Sarà un successo al tuo evento del 4 luglio . È una ricetta economica per gli appassionati del cibo messicano. Ti è stato offerto da Allrecipes. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta ottiene un punteggio cucchiaio del 77% , che è solido. Prova l'insalata estiva di Steph , l'insalata estiva di Steph e la deliziosa cheesecake di Steph per ricette simili.

Istruzione

1
In una grande ciotola, mescolare insieme chicchi di mais, pomodori, peperoncino giallo piccante, aglio, peperone verde, basilico, salvia, timo, succo di limone e olio d'oliva. Coprire e far raffreddare in frigorifero almeno 1 ora prima di servire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1/4 Tazza Di Peperone Verde Tritato, Opzionale1/4 Tazza Di Peperone Verde Tritato, Opzionale
3 Once Di Salsa Worcestershire3 Once Di Salsa Worcestershire
Chicchi Di MaisChicchi Di Mais
1 Scalogno, Grattugiato O Tritato1 Scalogno, Grattugiato O Tritato
2 Libbre Di Varietà Miste Di Funghi Freschi2 Libbre Di Varietà Miste Di Funghi Freschi
Boccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di DiametroBoccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di Diametro
1 Arancia, Scorza1 Arancia, Scorza
1 Cipolla Rossa, Dadini Piccoli1 Cipolla Rossa, Dadini Piccoli
2 Tazze Di Spicchi D'aglio2 Tazze Di Spicchi D'aglio
1/2 Rametto Di Rosmarino1/2 Rametto Di Rosmarino
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

Lo spumante e lo spumante rosé sono ottime scelte per gli antipasti. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto adatti al cibo e completano una varietà di sapori. Un vino che potresti provare è Banfi Rosa Regale Brachetto (Spalato). Ha 4,7 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 8 dollari.
Banfi Rosa Regale Brachetto (Spalato)
Banfi Rosa Regale Brachetto (Spalato)
La Rosa Regale Brachetto 2013 ha un bouquet di lamponi, fragole e petali di rosa con un palato rinfrescante grazie all'acidità frizzante e al gusto seducente dei lamponi. Perfetto per ogni occasione. Uno spumante unico e festoso, un seducente aperitivo ed un elegante vino da dessert. Si abbina bene con frutti di mare, formaggi, piatti piccanti e cioccolato. Servire freddo.
DifficoltaNormale
Pronti30 m.
Serving5
Punteggio di salute22
Rivista