Salsa di whisky Butterscotch

Salsa di whisky Butterscotch
Whiskey Butterscotch Sauce potrebbe essere solo la bevanda che stai cercando. Una porzione di questo piatto contiene circa 1g di proteine, 11g di grasso, e un totale di 314 calorie. Per 62 centesimi per porzione, questa ricetta coperture 1% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 8. Una miscela di sale marino flakey, estratto di vanillan, zucchero di canna e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. 250 persone hanno fatto questa ricetta e sarebbe farlo di nuovo. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine e vegetariano dieta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 45 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 8%. Questo punteggio è molto brutto (ma ancora risolvibile). Provare Butterscotch Whisky Cioccolata calda, Torta al cioccolato Whisky Bundt con salsa al caramello Whisky, e Whisky di mele croccante con salsa al caramello al whisky per ricette simili.

Istruzione

1
Unire lo zucchero di canna chiaro, lo sciroppo di mais, il burro, il sale e 1/4 di tazza d'acqua in una pentola media. Portare a fuoco lento e cuocere fino a quando lo zucchero si scioglie, 2 o 3 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Zucchero Di Canna ChiaroZucchero Di Canna Chiaro
1 Confezione (3 Once) Di Metà Di Noci Pecan1 Confezione (3 Once) Di Metà Di Noci Pecan
6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)
Liquirizia Gialla E Verde A Pochi SoldiLiquirizia Gialla E Verde A Pochi Soldi
1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano
Germogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In QuartiGermogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In Quarti
Attrezzatura che userete
6 Once Di Roast Beef Affettato, Tagliato A Strisce6 Once Di Roast Beef Affettato, Tagliato A Strisce
2
Aggiungere la panna e continuare a cuocere a fuoco lento fino a quando la salsa è densa e sciropposa, circa 12 minuti. Mescolare il whisky e l'estratto di vaniglia. Fate sobbollire altri tre minuti. Lasciare raffreddare la salsa a temperatura ambiente.
Ingredienti di cui avrai bisogno
6 Once Di Cioccolato Non Zuccherato Di Alta Qualità, Tritato Grossolanamente6 Once Di Cioccolato Non Zuccherato Di Alta Qualità, Tritato Grossolanamente
WhiskeyWhiskey
Ciliegie Rainier Fresche, Snocciolate E Tagliate A MetàCiliegie Rainier Fresche, Snocciolate E Tagliate A Metà
Da 6 A 8 Biscotti Caldi, DivisiDa 6 A 8 Biscotti Caldi, Divisi
3
Trasferire in barattoli. La salsa rimarrà per un massimo di un mese in frigorifero.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Da 6 A 8 Biscotti Caldi, DivisiDa 6 A 8 Biscotti Caldi, Divisi
DifficoltaMedio
Pronti45 m.
Serving8
Punteggio di salute0
Tipi di piattoSalsa
Rivista