Salsa di mele al caramello e caramello

Salsa di mele al caramello e caramello
La salsa di mele al caramello e caramello è un antipasto per 17 persone. Per 64 centesimi a porzione, questa ricetta copre il 2% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Una porzione contiene 182 calorie, 2 g di proteine e 11 g di grassi. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta dura circa 15 minuti. Ti è offerto da Taste of Home. Può essere gustato in qualsiasi momento, ma è particolarmente indicato per il Super Bowl. Vai al negozio e prendi la salsa di mele al caramello, gli spicchi di mela, il formaggio cremoso in cartone e alcune altre cose per farlo oggi. 11 persone sono state contente di aver provato questa ricetta. È una buona opzione se stai seguendo una dieta priva di glutine. Con un punteggio medio dell'11%, questo piatto è piuttosto scadente. Ricette simili includono salsa di mele al caramello e caramello, salsa di mele al caramello e caramello e salsa al caramello e caramello.

Istruzione

1
Distribuire la crema di formaggio in un piatto da portata.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Può Riempire La Torta Di Mirtilli, DivisaPuò Riempire La Torta Di Mirtilli, Divisa
Lacci Di LiquiriziaLacci Di Liquirizia
2
Strato con salsa di mele e cospargere con pezzetti di caramello.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pezzi Di CaramelloPezzi Di Caramello
1/2 Ca. Farina Integrale Per Pasticceria1/2 Ca. Farina Integrale Per Pasticceria
1 Barattolo (16 Once) Di Peperoni Rossi Arrostiti, Scolati1 Barattolo (16 Once) Di Peperoni Rossi Arrostiti, Scolati
3
Servire con spicchi di mela.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1/2 Ca. Farina Integrale Per Pasticceria1/2 Ca. Farina Integrale Per Pasticceria

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

Gli antipasti si abbinano molto bene con lo spumante e lo spumante rosé. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto adatti al cibo e completano una varietà di sapori. Potresti provare il Riesling Ice di Wagner Vineyards. Ai recensori piace molto con una valutazione di 4,7 stelle su 5 e un prezzo di circa 31 dollari a bottiglia.
Vigneti Wagner Riesling Ice
Vigneti Wagner Riesling Ice
Premendo delicatamente l'uva congelata si estrae solo il succo lasciando l'acqua sotto forma di ghiaccio. Il risultato è questo vino da dessert lussuoso e corposo. Aromatico e piccante, ogni sorso esplode con un vibrante fruttato e lascia dietro di sé un finale vivace e persistente.
DifficoltaNormale
Pronti15 m.
Serving17
Punteggio di salute0
Rivista