Salsa di cipolle francese

Salsa di cipolle francese
La ricetta della salsa di cipolle francese può essere preparata in circa 2 ore e 30 minuti. Questo antipasto contiene 1013 calorie, 7 g di proteine e 99 g di grassi per porzione. Questa ricetta serve 3 persone e costa $ 2,35 a porzione. Questa ricetta è piaciuta a 13 buongustai e cuochi. Sarà un successo al tuo evento del Super Bowl. È una ricetta piuttosto economica per gli appassionati della cucina mediterranea. È una buona opzione se stai seguendo una dieta priva di glutine. Una miscela di scalogno, panna, olio di canola e una manciata di altri ingredienti è tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così saporita. Ti è offerto da Foodnetwork. Nel complesso, questa ricetta ottiene un solido punteggio cucchiaio del 45%. La salsa di cipolle francese e la salsa Muffaletta, la salsa di cipolle francese e la salsa di cipolle francese sono molto simili a questa ricetta.

Istruzione

1
Guarda come preparare questa ricetta.
2
In una padella larga a fuoco basso, aggiungere olio e burro. Quando il burro sarà sciolto, aggiungere le cipolle e farle rosolare mescolando di tanto in tanto fino a quando saranno dorate e caramellate, circa 35 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
8 Quadrati (1 Oncia) Di Cioccolato Semi-dolce BAKER'S, Sciolto, Leggermente Raffreddato8 Quadrati (1 Oncia) Di Cioccolato Semi-dolce BAKER'S, Sciolto, Leggermente Raffreddato
1 Libbra Di Pasta Per Bambini, Cotta Al Dente1 Libbra Di Pasta Per Bambini, Cotta Al Dente
Preparato Completo Per Pancake, Di Qualsiasi Marca, SuddivisoPreparato Completo Per Pancake, Di Qualsiasi Marca, Suddiviso
Attrezzatura che userete
Acqua8 Cucchiaini Di Salsa Piccante, Divisa (consigliato: Tabasco)Acqua8 Cucchiaini Di Salsa Piccante, Divisa (consigliato: Tabasco)
3
Aggiungere lo scalogno e un po' di sale e rosolare per altri 15 minuti fino a quando le cipolle e lo scalogno diventano di colore marrone scuro.
Ingredienti di cui avrai bisogno
ScalognoScalogno
1 Libbra Di Pasta Per Bambini, Cotta Al Dente1 Libbra Di Pasta Per Bambini, Cotta Al Dente
Pomodorini Grandi (circa , Tagliati A Metà Nel Senso Della LunghezzaPomodorini Grandi (circa , Tagliati A Metà Nel Senso Della Lunghezza
4
Togliere dal fuoco e lasciare raffreddare per 5-6 minuti, quindi tagliare in pezzi da 1/4 di pollice. Mettere da parte per raffreddare a temperatura ambiente.
5
Nel frattempo, in una ciotola media, unire panna acida, maionese, sale di sedano, Worcestershire, sale e pepe. Piegare la miscela di cipolle. Raffreddare almeno 1 ora o durante la notte, prima di servire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
2 Cucchiai Di Olio, Per Rosolare2 Cucchiai Di Olio, Per Rosolare
Salsa WorcestershireSalsa Worcestershire
Sale Di SedanoSale Di Sedano
2 Cucchiai Di Crauti, Ben Scolati E Tritati2 Cucchiai Di Crauti, Ben Scolati E Tritati
A Proposito Di Pesche Sbucciate, Snocciolate E AffettateA Proposito Di Pesche Sbucciate, Snocciolate E Affettate
1 Libbra Di Pasta Per Bambini, Cotta Al Dente1 Libbra Di Pasta Per Bambini, Cotta Al Dente
Attrezzatura che userete
Confezioni BAKER'S Cioccolato Semidolce Da Forno, FusoConfezioni BAKER'S Cioccolato Semidolce Da Forno, Fuso

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

La Salsa di Cipolla può essere abbinata allo Sparkling Wine e allo Sparkling rosé. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto adatti al cibo e completano una varietà di sapori. Un vino che potresti provare è Moet & Chandon White Star (). Ha 4,6 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 14 dollari.
Moet & Chandon Stella Bianca ()
Moet & Chandon Stella Bianca ()
White Star è uno champagne più morbido. È ben equilibrato e armonico, con aromi sottili di pane tostato caldo e pan di zenzero. Il finale è sostenuto da un accenno di miele.
DifficoltaEsperto
Pronti2 ore, 30 m.
Serving3
Punteggio di salute5
Rivista