Salsa all'aglio

Salsa all'aglio
La salsa all'aglio dura circa 5 minuti dall'inizio alla fine. Questa ricetta serve 4 persone. Per 93 centesimi a porzione, questa ricetta copre l'11% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Una porzione di questo piatto contiene circa 12 g di proteine, 27 g di grassi e un totale di 346 calorie. Ti è stato offerto da Allrecipes. 1 persona ha realizzato questa ricetta e la rifarebbe. Funziona bene come antipasto molto conveniente. Una miscela di crema di formaggio, aglio spremuto, latte e una manciata di altri ingredienti è tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. È una buona opzione se stai seguendo una dieta senza glutine, latto ovo vegetariana e primordiale. Sarà un successo al tuo evento del Super Bowl. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta ottiene un punteggio medio del 39%, il che non è così spettacolare. Se ti piace questa ricetta, potrebbero piacerti anche ricette come Salsa di spinaci e carciofi all'aglio arrostiti con patatine di pita all'aglio, Salsa all'aglio e Salsa di cetrioli all'aglio.

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

Gli antipasti si abbinano molto bene con lo spumante e lo spumante rosé. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto adatti al cibo e completano una varietà di sapori. Potresti provare Moet & Chandon White Star (). Ai recensori piace molto con una valutazione di 4,6 stelle su 5 e un prezzo di circa 14 dollari a bottiglia.
Moet & Chandon Stella Bianca ()
Moet & Chandon Stella Bianca ()
White Star è uno champagne più morbido. È ben equilibrato e armonico, con aromi sottili di pane tostato caldo e pan di zenzero. Il finale è sostenuto da un accenno di miele.
DifficoltaEasy
Pronti5 m.
Serving4
Punteggio di salute5
Rivista