Sale di condimento in stile giapponese

Sale di condimento in stile giapponese
Il sale di condimento in stile giapponese è un senza glutine, primal, e fodmap amichevole marinare. Una porzione contiene 157 calorie, 5g di proteine, e 11g di grasso. Per $2.08 per porzione, questa ricetta coperture 16% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 2. Questa ricetta è apprezzata da 34 buongustai e cuochi. Vai al negozio e prendi pepe di cayenna, zenzero macinato, semi di papavero e poche altre cose per farlo oggi. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 45 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 77%. Questo punteggio è solido. Ricette simili includono Fool's Salt-Sel Fou-Sale da condimento alla francese, Condimento senza sale, e Sale di condimento.

Istruzione

1
Macinare i fogli nori tostati e sbriciolati in un mulino per spezie in polvere fine.
Ingredienti di cui avrai bisogno
NoriNori
2
Aggiungere semi di sesamo tostati, scorza finemente grattugiata di mandarini o limoni, sale kosher, grani di pepe del Sichuan tostati, zenzero macinato, paprika, semi di papavero bianco o nero tostati e pepe di Cayenna; impulso a una miscela di spezie uniforme ma non a una polvere. FAI AVANTI: può essere fatto 3 giorni prima.Conservare ermeticamente a temperatura ambiente.
Ingredienti di cui avrai bisogno
CayennaCayenna
Polvere Di ZenzeroPolvere Di Zenzero
SesamoSesamo
Sale KosherSale Kosher
Grani Di PepeGrani Di Pepe
PapaveroPapavero
Miscela Di CondimentoMiscela Di Condimento
MandarinoMandarino
Lattuga Romana, Pomodoro A Fette E Cipolla Rossa A Fette, Per GuarnireLattuga Romana, Pomodoro A Fette E Cipolla Rossa A Fette, Per Guarnire
LimoneLimone
DifficoltaMedio
Pronti45 m.
Serving2
Punteggio di salute17
Rivista