Quinoa Pilaf con pollo tagliuzzato

Quinoa Pilaf con pollo tagliuzzato
Quinoa Pilaf con pollo tagliuzzato è un senza glutine e senza latticini ricetta con 4 porzioni. Una porzione contiene 318 calorie, 13g di proteine, e 14g di grasso. Per $1.29 per porzione, questa ricetta copre 20% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Funziona bene come piatto principale. 258 persone hanno trovato questa ricetta saporita e soddisfacente. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 45 minuti. Una miscela di sale e pepe, olio di cocco, brodo di pollo e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. Per utilizzare l'olio di cocco si potrebbe seguire questo corso principale con il Biscotti al cioccolato fondente Lampone Cocco farina d'avena (a base di olio di cocco!) come dessert. È portato a voi da Tuttiricette. Nel complesso, questa ricetta guadagna un abbastanza buono spoonacular punteggio di 80%. Provare Crockpot Teriyaki Pollo su Quinoa Pilaf, Mela Pollo Salsiccia Quinoa Cuocere con cavoletti di Bruxelles tagliuzzati e patate dolci, e Pilaf di quinoa per ricette simili.

Istruzione

1
Scaldare l'olio di cocco in una casseruola a fuoco medio. Cuocere e mescolare la cipolla, il sedano e le carote nell'olio caldo finché sono teneri, circa 7 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Olio Di CoccoOlio Di Cocco
CarotaCarota
SedanoSedano
CipollaCipolla
Olio Da CucinaOlio Da Cucina
Attrezzatura che userete
Padella Per SalsaPadella Per Salsa
2
Aggiungere la quinoa, il brodo di pollo, il condimento italiano e la salvia. Portare a ebollizione a fuoco alto; ridurre il calore a medio-basso, coprire e cuocere a fuoco lento fino a quando il liquido è stato assorbito e la quinoa è tenera, circa 20 minuti. Mescolare la carne di pollo; condire con sale e pepe.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Condimento ItalianoCondimento Italiano
Sale E PepeSale E Pepe
Brodo Di PolloBrodo Di Pollo
Carne Di PolloCarne Di Pollo
4 Pite Integrali Grandi, Di Circa 8 Pollici Di Diametro, Riscaldate4 Pite Integrali Grandi, Di Circa 8 Pollici Di Diametro, Riscaldate
SageSage

Attrezzatura

DifficoltaMedio
Pronti45 m.
Serving4
Punteggio di salute20
Tipi di piattoContorno
Rivista