Quinoa agli agrumi al curry con uvetta e mandorle tostate

Quinoa agli agrumi al curry con uvetta e mandorle tostate
Quinoa agli agrumi al curry con uvetta e mandorle tostate è un antipasto per 6 persone. Per 81 centesimi a porzione , questa ricetta copre il 10% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Una porzione di questo piatto contiene circa 6 g di proteine , 10 g di grassi e un totale di 246 calorie . Molte persone hanno preparato questa ricetta e 137 direbbero che ha colpito nel segno. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 2 ore e 30 minuti . È una buona opzione se stai seguendo una dieta vegetariana senza glutine, senza latticini e latto-ovo . Vai al negozio e prendi brodo vegetale, succo di limone, olio d'oliva e poche altre cose per farlo oggi. Ti è stato offerto da Allrecipes. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta ottiene un punteggio cucchiaio del 78% , il che è positivo. Se ti piace questa ricetta, dai un'occhiata a queste ricette simili: Quinoa agli agrumi al curry con uvetta e mandorle tostate , Orzo al curry con uvetta e mandorle e Pollo glassato agli agrumi con mandorle tostate .

Istruzione

1
Portare a ebollizione la quinoa, il brodo vegetale e l'acqua in una casseruola a fuoco alto. Ridurre il fuoco a medio-basso, coprire e cuocere a fuoco lento fino a quando la quinoa sarà tenera e l'acqua sarà stata assorbita, circa 15-20 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Bevanda Soy Dream (sapore Originale) O LatteBevanda Soy Dream (sapore Originale) O Latte
4 Pite Integrali Grandi, Di Circa 8 Pollici Di Diametro, Riscaldate4 Pite Integrali Grandi, Di Circa 8 Pollici Di Diametro, Riscaldate
1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano
Attrezzatura che userete
3 Once Di Biscotti Allo Zenzero, Tritati Finemente (circa 12)3 Once Di Biscotti Allo Zenzero, Tritati Finemente (circa 12)
2
Mentre la quinoa cuoce, prepara il condimento sbattendo insieme il succo d'arancia, il succo di limone, l'olio d'oliva, la senape, il miele e il curry in polvere in una ciotola. Incorporare la quinoa cotta, la cipolla rossa e l'uvetta; condire a piacere con sale marino. Coprire e lasciare raffreddare in frigorifero per diverse ore finché non diventa freddo.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Quinoa CottaQuinoa Cotta
Cipolla Bianca, Tagliata A DadiniCipolla Bianca, Tagliata A Dadini
1/2 Tazza Di Frutta Spalmabile Al Mirtillo Al 100%.1/2 Tazza Di Frutta Spalmabile Al Mirtillo Al 100%.
Condimento Vegetale SeccoCondimento Vegetale Secco
2 Libbre Di Petto Di Pollo, Tagliato A Strisce2 Libbre Di Petto Di Pollo, Tagliato A Strisce
Condimento Greco (consigliato: Spice Islands)Condimento Greco (consigliato: Spice Islands)
Pecorino Romano Appena Grattugiato, Oppure A PiacerePecorino Romano Appena Grattugiato, Oppure A Piacere
Pancetta, Tagliata A Julienne, Saltata Fino A Renderla CroccantePancetta, Tagliata A Julienne, Saltata Fino A Renderla Croccante
1 Bastoncino Di Cannella (1-1/2 Pollici)1 Bastoncino Di Cannella (1-1/2 Pollici)
4 Pite Integrali Grandi, Di Circa 8 Pollici Di Diametro, Riscaldate4 Pite Integrali Grandi, Di Circa 8 Pollici Di Diametro, Riscaldate
1-1/4 Tazze Di Cereali Mueslix Con Uvetta, Datteri E Mandorle1-1/4 Tazze Di Cereali Mueslix Con Uvetta, Datteri E Mandorle
Attrezzatura che userete
Maionese, Per LegareMaionese, Per Legare
8 Tazze Di Salsa Di Pomodoro Preferita8 Tazze Di Salsa Di Pomodoro Preferita
3
Mescolare la metà delle mandorle tostate immediatamente prima di servire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
(23)(23)
4
Prima di servire, cospargere le mandorle rimanenti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
(23)(23)

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

Gli antipasti si abbinano molto bene con lo spumante e lo spumante rosé. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto adatti al cibo e completano una varietà di sapori. Il NV ONEHOPE Brut con una valutazione di 4,7 stelle su 5 sembra una buona combinazione. Il costo è di circa 20 dollari a bottiglia.
NV ONEHOPE Brut
NV ONEHOPE Brut
Lo spumante Champagne Brut ONEHOPE California è di colore chiaro e presenta aromi di mela verde fresca e nettarina con un pizzico di pane appena sfornato. Frutta fresca croccante e intrigante che ricorda la pesca succulenta, frutti di bosco dolci e pera indugiano sul piatto, terminando con bollicine cremose e rinfrescanti. Questo Spumante Brut può essere abbinato ad antipasti, frutti di mare, sushi oltre ad una vasta gamma di dessert e formaggi.
DifficoltaEsperto
Pronti2 ore, 30 m.
Serving6
Punteggio di salute18
Rivista