Quesadillas di granchio e mandorle

Quesadillas di granchio e mandorle
Carne di granchio e Quesadillas di mandorle potrebbe essere solo l'hor d'oeuvre che stai cercando. Per 89 centesimi per porzione, questa ricetta coperture 8% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Una porzione di questo piatto contiene circa 8g di proteine, 8g di grasso, e un totale di 162 calorie. Questa ricetta serve 20. 1 persona era contento di aver provato questa ricetta. Questa ricetta è tipica della cucina messicana. Se hai mandorle scheggiate, polvere di curry, tortillas di farina e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 45 minuti. È portato a voi dalle mie ricette. È una buona opzione se stai seguendo un pescatarian dieta. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 33%, che non è così tremendo. Provare BARBECUE Prosciutto, pancetta e ananas Quesadillas (aka BBQ Hawaiian Pizza Quesadillas), Quesadillas de Pollo (Quesadillas di pollo), e Ananas Dak Bulgogi Quesadillas (Coreano piccante ananas barbecue pollo Quesadillas) per ricette simili.

Istruzione

1
Unire i primi 7 ingredienti in una ciotola media; mescolare bene.
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
2
Togliere la scorza dal formaggio; tagliare il formaggio a fettine sottili e disporre le fette uniformemente su 5 tortillas. Spoon la miscela di carne di granchio in modo uniforme sul formaggio e in alto con le tortillas rimanenti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
4 Tortillas Di Farina (6 Pollici), Temperatura Ambiente4 Tortillas Di Farina (6 Pollici), Temperatura Ambiente
Carni Di GranchiCarni Di Granchi
Salsa Di Mirtilli Rossi, Per ServireSalsa Di Mirtilli Rossi, Per Servire
1 Arrosto Di Spalla Di Maiale Disossata (da 2 A 2-1/2 Libbre), Rifilato E Tagliato A Cubetti Da 1 Pollice1 Arrosto Di Spalla Di Maiale Disossata (da 2 A 2-1/2 Libbre), Rifilato E Tagliato A Cubetti Da 1 Pollice
3
Rivestire una grande padella antiaderente con spray da cucina; posizionare a fuoco medio-alto fino a caldo.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Confezione (1/4 Once) Di Mix Istantaneo Per Budino Al Cioccolato Senza Zucchero1 Confezione (1/4 Once) Di Mix Istantaneo Per Budino Al Cioccolato Senza Zucchero
Attrezzatura che userete
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)
4
Aggiungere quesadillas, uno alla volta, e cuocere 1 a 2 minuti su ogni lato o fino a quando leggermente rosolato e formaggio si scioglie.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Salsa Di Mirtilli Rossi, Per ServireSalsa Di Mirtilli Rossi, Per Servire
5
Tagliare ogni quesadilla in 4 spicchi e servire immediatamente.

Vino consigliato: Chardonnay, Moscadet, Riesling

Frutti di mare funziona molto bene con Chardonnay, Muscadet, e Riesling. Lo chardonnay burroso è ottimo per capesante, gamberetti, granchi e aragoste, mentre il muscadet è una scelta classica per cozze, ostriche e vongole. Se hai un po ' di spezie nei tuoi molluschi, un riesling semi-secco può bilanciare il calore. Si potrebbe provare Tenuta di Nozzole Le Bruniche Chardonnay. Ai revisori piace molto con un 4.4 su 5 stelle e un prezzo di circa 12 dollari a bottiglia.
Tenuta di Nozzole Le Bruniche Chardonnay
Tenuta di Nozzole Le Bruniche Chardonnay
Nozzole Le Bruniche è un'espressione elegante e distintiva del vitigno Chardonnay, con un bouquet pulito e fragrante di frutta bianca e tropicale compensato da lievi sfumature di pane tostato. Al palato mostra un superbo equilibrio di maturazione fruttata sottolineato da una fresca acidità e struttura di medio corpo, con un'impressione complessiva di delicata complessità. Questi si ripetono nel finale pulito e persistente, che termina su una sottile nota tostata.
DifficoltaDuro
Pronti45 m.
Serving20
Punteggio di salute4
Rivista