Puff di curry in stile malese

Puff di curry in stile malese
La ricetta Malay Style Curry Puff potrebbe soddisfare la tua voglia indiana in circa 40 minuti. Per 41 centesimi per porzione, questa ricetta coperture 6% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questa ricetta rende 12 porzioni con 192 calorie, 4g di proteine, e 6g di grasso ogni. Se hai zucchero, pepe, farina e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. Questa ricetta è apprezzata da 13 buongustai e cuochi. È una buona opzione se stai seguendo un senza latticini e pescatarian dieta. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 25%. Questo punteggio è piuttosto brutto. Provare Curry di pollo rosso alla malese, Bo-Kaap Cape Malay Kerrie-Sudafrica Cape Malay Curry, e Curry malese del Capo per ricette simili.

Vino consigliato: Gruener Veltliner, Riesling, Rosa Frizzante

Indiano funziona molto bene con Gruener Veltliner, Riesling, e frizzante rosé. Il miglior vino per il cibo indiano sarà a seconda del piatto, naturalmente, ma queste scelte possono essere serviti refrigerati e hanno un po ' di dolcezza per completare la speziatura e sapori complessi di una grande varietà di piatti tradizionali. Si potrebbe provare Pfaffl Zeiseneck Gruner Veltliner. Ai revisori piace molto con un 4.1 su 5 stelle e un prezzo di circa 16 dollari a bottiglia.
Pfaffl Zeiseneck Gruner Veltliner
Pfaffl Zeiseneck Gruner Veltliner
Incredibilmente croccante e ben disossato con un sacco di pepe e un pizzico di stravaganza. Non c'è da stupirsi, perché questo vino cresce sulla più grande barriera di ostriche fossili del mondo.
DifficoltaMedio
Pronti40 m.
Serving12
Punteggio di salute1
Rivista