Pollo al curry fritto secco piccante

Pollo al curry fritto secco piccante
Se avete circa 2 ore per trascorrere in cucina, piccante secco fritto di pollo al curry potrebbe essere un incredibile senza glutine, senza latticini, intero 30 e chetogenico ricetta da provare. Questa ricetta serve 6. Questo piatto principale ha 323 calorie, 15g di proteine, e 27g di grasso per porzione. Per $1.23 per porzione, questa ricetta copertine 12% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta è piaciuta a 33 buongustai e cuochi. Questa ricetta da tuttile ricette richiedono curcuma macinata, succo di lime, semi di senape e semi di cumino. Questa ricetta è tipica della cucina indiana. Nel complesso, questa ricetta guadagna un piuttosto male spoonacular punteggio di 38%. Cena stasera: Pollo fritto secco, Secco Strofinare piccante Barbecue ali di pollo, e Curry secco giapponese sono molto simili a questa ricetta.

Istruzione

1
Pulire e tagliare il pollo in 12-14 pezzi.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pollo InteroPollo Intero
2
Mettere il pollo in una grande ciotola e condire con polvere di curcuma, polvere di coriandolo, pepe nero, peperoncino in polvere e sale. Coprire la ciotola e conservare in frigorifero per 1 ora.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Coriandolo MacinatoCoriandolo Macinato
CurcumaCurcuma
Pepe NeroPepe Nero
Peperoncino In PolverePeperoncino In Polvere
Pollo InteroPollo Intero
SaleSale
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
3
Scaldare l'olio in una padella grande a fuoco medio. Friggere i semi di senape, il fieno greco, la cipolla, i semi di cumino e l'olio di foglie di curry per circa 3-4 minuti. Mescolare le paste di aglio e zenzero e cuocere per altri 2 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
SenapaSenapa
Foglie Di CurryFoglie Di Curry
CuminoCumino
AglioAglio
ZenzeroZenzero
CipollaCipolla
Olio Da CucinaOlio Da Cucina
Attrezzatura che userete
PadellaPadella
4
Aggiungere il pollo e l'acqua, mescolare e coprire con il coperchio. Cuocere per 20-25 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pollo InteroPollo Intero
AcquaAcqua
5
Mescolare nel latte di cocco e cuocere fino a quando quasi asciutto. Mescolare per evitare che il pollo si attacchi al fondo della padella. Mescolare il succo di lime e cuocere fino a secco.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Latte Di CoccoLatte Di Cocco
Succo Di LimeSucco Di Lime
Pollo InteroPollo Intero
Attrezzatura che userete
PadellaPadella

Attrezzatura

Vino consigliato: Riesling, Gruener Veltliner, Rosa Frizzante

Curry funziona molto bene con Riesling, Gruener Veltliner, e spumante rosé. Il miglior vino per il cibo indiano sarà a seconda del piatto, ovviamente, ma queste scelte possono essere servite refrigerate e hanno un po ' di dolcezza per completare la speziatura e i sapori complessi di un'ampia varietà di piatti tradizionali. Potresti provare il dottor Hermann il dottor H. Riesling. Ai recensori piace molto con una valutazione di 4,6 su 5 stelle e un prezzo di circa 18 dollari a bottiglia.
Dr. Hermann Dr. H. Riesling
Dr. Hermann Dr. H. Riesling
Profumi di erbe e drupacee. Dolce, fresco, fruttato con una vivace acidità. Questo vino è ideale per il cibo piccante soprattutto piccante Asiancuisine, l'acidità leggera e fresca è tale che può essere gustato da solo.
DifficoltaEsperto
Pronti2 ore
Serving6
Punteggio di salute4
Rivista