Pizze Pita greche

Pizze Pita greche
Se vuoi aggiungere altro Mediterraneo ricette per la tua scatola di ricette, le pizze pita greche potrebbero essere una ricetta che dovresti provare. Questa ricetta serve 6. Una porzione di questo piatto contiene circa 5g di proteine, 5g di grasso, e un totale di 97 calorie. Per $1.45 per porzione, questa ricetta copertine 11% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Funziona meglio come antipasto, ed è fatto in giro 25 minuti. Una miscela di funghi, salsa di spaghetti senza carne, cipolla e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. 31 persona trovato questa ricetta per essere gustoso e soddisfacente. È portato a voi da Taste of Home. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 71%, che è solido. Agli utenti a cui è piaciuta questa ricetta è piaciuto anche Pizze Pita greche, Pizze Pita greche, e Pizze Pita greche.

Istruzione

1
Mettere il pane pita su una teglia non ingrassata; spalmare con salsa di spaghetti. Top con gli ingredienti rimanenti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Salsa Di PastaSalsa Di Pasta
Una Combinazione Dei 2Una Combinazione Dei 2
2/3 Tazza Di Peperoni Rossi Dolci Arrostiti Tritati2/3 Tazza Di Peperoni Rossi Dolci Arrostiti Tritati
Attrezzatura che userete
Glassa Alla Vaniglia Pillsbury® Creamy Supreme®Glassa Alla Vaniglia Pillsbury® Creamy Supreme®
2
Cuocere a 350° per 8-12 minuti o fino a quando il formaggio non si scioglie.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Salsa Di Mirtilli Rossi, Per ServireSalsa Di Mirtilli Rossi, Per Servire
Attrezzatura che userete
1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®
3
Servire immediatamente.

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

Spumante e spumante rosé sono le mie scelte migliori per gli Antipasti. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto cibo amichevole e completano una varietà di sapori. Potresti provare Laurent-Perrier La Cuvee Brut. Ai recensori piace molto con una valutazione di 4,6 su 5 stelle e un prezzo di circa 45 dollari a bottiglia.
Laurent-Perrier La Cuvee Brut
Laurent-Perrier La Cuvee Brut
Il vino nasce dal più puro succo d'uva e da solo permette a Laurent-Perrier di creare 'La Cuvée', uno champagne di grande finezza e di bella freschezza ottenuto dopo un lungo processo di invecchiamento nelle nostre cantine.Colore oro pallido. Le bollicine fini alimentano una mousse persistente. Naso delicato con sentori di agrumi freschi e fiori bianchi. La complessità del vino si esprime in note successive come note di pesca di vite e frutta bianca. Un perfetto equilibrio tra freschezza e delicatezza con sapori fruttati molto presenti sul finale.Questo vino fresco e puro è perfetto per un aperitivo. Le sue note di agrumi e frutti bianchi e il suo notevole equilibrio sostenuto da una sottile effervescenza, lo rendono un accompagnamento ideale per il pollame e il pesce più pregiato.
DifficoltaNormale
Pronti25 m.
Serving6
Punteggio di salute15
Rivista