Pilaf di riso al pollo fruttato

Pilaf di riso al pollo fruttato
Fruttato di pollo riso Pilaf potrebbe essere solo il corso principale che si sta cercando. Guardando la tua figura? Questa ricetta senza glutine e senza latticini ha 324 calorie, 18g di proteine, e 2g di grasso per porzione. Per $2.19 per porzione, questa ricetta coperture 16% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 4. 1 persona è rimasta colpita da questa ricetta. Una miscela di ciliegie, acqua, petto di tacchino e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. Per utilizzare il riso bianco a cottura rapida è possibile seguire questo corso principale con il Budino di riso al forno come dessert. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 30 minuti. È portato a voi da Betty Crocker. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 59%. Questo punteggio è buono. Ricette simili sono Pilaf di riso al pollo fruttato, Pilaf di riso di pinoli (Pilaf di riso di Piñon), e Pollo & Riso integrale Pilaf.

Istruzione

1
Spruzzare 3-quart casseruola con spray da cucina; calore a fuoco medio. Cuocere pollo e cipolle in casseruola circa 8 minuti, mescolando di tanto in tanto, fino a quando il pollo non è più rosa. Mescolare in acqua e condimento pacchetto da mix di riso.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pane Pita, Riscaldato Secondo Le Indicazioni, Per ServirePane Pita, Riscaldato Secondo Le Indicazioni, Per Servire
1 Confezione (1/4 Once) Di Mix Istantaneo Per Budino Al Cioccolato Senza Zucchero1 Confezione (1/4 Once) Di Mix Istantaneo Per Budino Al Cioccolato Senza Zucchero
1 Pollo Intero Da 5 Libbre, Tagliato In 8 Pezzi1 Pollo Intero Da 5 Libbre, Tagliato In 8 Pezzi
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano
Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)
Attrezzatura che userete
Sale Kosher, Diviso, Più Altro Per SpolverareSale Kosher, Diviso, Più Altro Per Spolverare
2
Riscaldare a ebollizione, mescolando di tanto in tanto; ridurre il calore al minimo.
3
Mescolare riso, ciliegie, pesche e noce moscata. Coprire e cuocere a fuoco lento circa 5 minuti o fino a quando il riso è tenero e frutta sono riscaldati attraverso.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1/3 Di Tazza Di Olio Di Cocco O Vegetale1/3 Di Tazza Di Olio Di Cocco O Vegetale
Pesche Bianche Mature, Sbucciate, Snocciolate E TritatePesche Bianche Mature, Sbucciate, Snocciolate E Tritate
Liquore Al Litchi (consigliato: Soho Brand)Liquore Al Litchi (consigliato: Soho Brand)
1 Cipolla Gialla Media, Tagliata Grossolanamente A Pezzi Uniformi1 Cipolla Gialla Media, Tagliata Grossolanamente A Pezzi Uniformi
Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)
DifficoltaNormale
Pronti30 m.
Serving4
Punteggio di salute16
Rivista