Peperoncino in tre fasi

Peperoncino in tre fasi
La ricetta Three-Step Chili è pronta in circa 2 ore e 20 minuti ed è sicuramente una fantastica opzione senza latticini per gli amanti del cibo americano. Questa ricetta produce 12 porzioni con 134 calorie, 8 g di proteine e 9 g di grassi ciascuna. Per 57 centesimi a porzione, questa ricetta copre l'8% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Può essere gustato in qualsiasi momento, ma è particolarmente indicato per il Super Bowl. Non a molte persone è piaciuto molto questo antipasto. Se hai paprika, pepe di cayenna, farina e alcuni altri ingredienti a portata di mano, puoi farlo. Ti è offerto da Taste of Home. 1 persona ha realizzato questa ricetta e la rifarebbe. Nel complesso, questa ricetta ottiene un solido punteggio cucchiaio del 43%. Se ti piace questa ricetta, dai un'occhiata a queste ricette simili: Biryani semplice di manzo pakistano - Foto passo passo incluse, Rotolini di pizza integrale {Con un semplice tutorial passo dopo passo} e Salamoia di tacchino con mele ed erbe ( Con tutorial passo passo per la salamoia).

Istruzione

1
In un grande forno olandese o in una zuppiera, rosolare carne macinata e maiale; scolare bene.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Cucchiaino Di Semi Di Finocchio, 1/3 Di Palma1 Cucchiaino Di Semi Di Finocchio, 1/3 Di Palma
2 Filetti Di Maiale Completamente Rifilati (1 1/4 Libbre), Tagliati In 8 Pezzi2 Filetti Di Maiale Completamente Rifilati (1 1/4 Libbre), Tagliati In 8 Pezzi
1 Lattina (28 Once) Di Pomodori A Cubetti Arrostiti (consigliato: Muir Glen)1 Lattina (28 Once) Di Pomodori A Cubetti Arrostiti (consigliato: Muir Glen)
Attrezzatura che userete
Cosce Di Pollo Da 1 LibbraCosce Di Pollo Da 1 Libbra
2
Aggiungere acqua, salsa di pomodoro, sale e pepe. Coprite e lasciate cuocere per 1 ora e mezza o 2 ore, aggiungendo altra acqua se necessario. Mescolare la cipolla essiccata, il peperoncino in polvere, il cumino, il pepe di cayenna, l'aglio, la paprika e l'origano. Fai bollire altri 30 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato
1 Cucchiaino Di Origano Secco, Più Una Quantità Per Spolverare1 Cucchiaino Di Origano Secco, Più Una Quantità Per Spolverare
Scalogno, Dadini Fini (conservare Per La Guarnizione Finale)Scalogno, Dadini Fini (conservare Per La Guarnizione Finale)
Cipolla SeccaCipolla Secca
Lattine) Brodo Di Pollo A Basso Contenuto Di SodioLattine) Brodo Di Pollo A Basso Contenuto Di Sodio
Lattuga Romana, Pomodoro A Fette E Cipolla Rossa A Fette, Per GuarnireLattuga Romana, Pomodoro A Fette E Cipolla Rossa A Fette, Per Guarnire
1 Arancia, Scorza1 Arancia, Scorza
¼ Cucchiaino Di Origano¼ Cucchiaino Di Origano
1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano
3
Unisci la farina di mais, la farina e abbastanza acqua per ottenere una pasta sottile. Mescolare il peperoncino. Cuocere a fuoco lento per 10-15 minuti in più fino a quando leggermente addensato. Se lo si desidera, diluire con ulteriore acqua.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Basilico Fresco Tagliato A Fettine Sottili (facoltativo).Basilico Fresco Tagliato A Fettine Sottili (facoltativo).
Può Mais Alla Messicana, ScolatoPuò Mais Alla Messicana, Scolato
Lorann Cucina Professionale®Lorann Cucina Professionale®
1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano

Vino consigliato: Cava, Shiraz, Grenache

Il peperoncino funziona molto bene con Cava, Shiraz e Grenache. Questi rossi succosi non hanno troppo tannino (importante per i cibi piccanti), ma uno spumante come il cava può domare ancora meglio il caldo. L'Argyle Reserve Pinot Nero con una valutazione di 4,3 stelle su 5 sembra una buona combinazione. Il costo è di circa 30 dollari a bottiglia.
Pinot Nero Riserva Argyle
Pinot Nero Riserva Argyle
La Willamette Valley è conosciuta soprattutto per il suo ricco Pinot Nero e questo è uno dei più grandi e ricchi di sempre di Argyle! Prendi il colore e il profumo di una rosa di Guinea, aggiungi aromi fruttati di amarena e frutti di bosco con aromi speziati di terra trasformata e cacao scuro e inizi ad avvicinarti alla complessità di questo vino. "Maturo e generoso, con distintivi sentori di viola e petali di rosa sui sapori di ciliegia e spezie, persistente con struttura fine. Ha bisogno di tempo per ambientarsi. Il 20% del vino sarà imbottigliato con tappo a vite. Il vino imbottigliato con tappo a vite ha ottenuto un punteggio di 92 punti. Migliore dal 2007 al 2012."-Wine Spectator
DifficoltaEsperto
Pronti2 ore, 20 m.
Serving12
Punteggio di salute10
Rivista