Patate da divano

Patate da divano
Se hai circa 10 minuti da trascorrere in cucina, le Couch Potatoes potrebbero essere un'ottima ricetta senza glutine da provare. Una porzione contiene 898 calorie , 50 g di proteine e 42 g di grassi . Questa ricetta serve 2 e costa $ 3,36 per porzione. 1 persona ha realizzato questa ricetta e la rifarebbe. Questa ricetta di Taste of Home richiede patate al forno, peperoncino senza fagioli, prosciutto e cipolle verdi. Tutto sommato, abbiamo deciso che questa ricetta merita un punteggio cucchiaio dell'87% . Questo punteggio è fantastico. Prova le patate al formaggio Crock Pot con patate crude , le patate al formaggio Crock Pot con patate vere e le patate al formaggio Crock Pot con patate crude per ricette simili.

Istruzione

1
Tagliate ogni patata a metà nel senso della lunghezza ma non del tutto, lasciando la patata attaccata sul fondo. Aprite le patate e sgranate la polpa con una forchetta.
Ingredienti di cui avrai bisogno
9 Tazze Di Patate Sbucciate A Fette9 Tazze Di Patate Sbucciate A Fette
2
Disporre su un piatto adatto al microonde. Completare ciascuno con peperoncino, cipolle, funghi, prosciutto e formaggio. Coprire e mettere nel microonde a temperatura elevata per 2 o 2 minuti e mezzo o finché il formaggio non si scioglie. Completare con panna acida se lo si desidera.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Gocce Di Caramello Al Burro E Gocce Di Cioccolato SemidolceGocce Di Caramello Al Burro E Gocce Di Cioccolato Semidolce
Anelli Sottili Di Peperone Rosso DolceAnelli Sottili Di Peperone Rosso Dolce
Salsa Di Mirtilli Rossi, Per ServireSalsa Di Mirtilli Rossi, Per Servire
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
Può Mais Alla Messicana, ScolatoPuò Mais Alla Messicana, Scolato
(scegli Il Gusto: Original Swiss, Jalapeno Pepper, Garlic & Herb O Parmigiano Pepe In Grani)(scegli Il Gusto: Original Swiss, Jalapeno Pepper, Garlic & Herb O Parmigiano Pepe In Grani)
Attrezzatura che userete
Verdure CalifornianeVerdure Californiane
DifficoltaEasy
Pronti10 m.
Serving2
Punteggio di salute61
Rivista