Padella di tacchino italiano

Padella di tacchino italiano
La padella di tacchino italiano potrebbe essere solo il piatto principale che stai cercando. Questa ricetta serve 8. Una porzione contiene 386 calorie, 18g di proteine, e 11g di grasso. Per 79 centesimi per porzione, questa ricetta copertine 17% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. 1 persona è rimasta colpita da questa ricetta. Una miscela di tacchino, cipolla, peperone e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. Per utilizzare la cipolla si potrebbe seguire questo corso principale con il Candy Corn Cupcakes come dessert. Questa ricetta è tipica della cucina mediterranea. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 20 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 54%. Questo punteggio è solido. Ricette simili includono Papillon Pastan e tacchino italiano salsiccia padella pasto, Tonnato di tacchino (Tacchino freddo italiano in salsa di capperi di tonno), e Pollo in padella italiano.

Istruzione

1
Cuocere le linguine secondo le indicazioni del pacchetto. Nel frattempo, in una padella grande, scaldare l'olio a fuoco medio-alto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Filetto Di Maiale Cotto, Tagliato A ListarelleFiletto Di Maiale Cotto, Tagliato A Listarelle
Olio Da CucinaOlio Da Cucina
Attrezzatura che userete
PadellaPadella
2
Aggiungere i funghi, la cipolla, il sedano e il pepe verde; cuocere e mescolare finché sono teneri. Mescolare in tacchino, pomodori, zuppa e condimenti; calore attraverso.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pepe VerdePepe Verde
CondimentoCondimento
FungoFungo
PomodoroPomodoro
SedanoSedano
Turchia InteraTurchia Intera
CipollaCipolla
ZuppaZuppa
3
Scolare le linguine; aggiungere al composto di tacchino e mescolarle. Se lo si desidera, cospargere di formaggio e lasciare riposare, coperto, fino a quando il formaggio si scioglie.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Filetto Di Maiale Cotto, Tagliato A ListarelleFiletto Di Maiale Cotto, Tagliato A Listarelle
FormaggioFormaggio
Turchia InteraTurchia Intera

Attrezzatura

DifficoltaNormale
Pronti20 m.
Serving8
Punteggio di salute12
Rivista