Nuggets di pollo finti

Nuggets di pollo finti
Le finte crocchette di pollo sono un antipasto per 12 persone. Una porzione contiene 354 calorie, 8 g di proteine e 14 g di grassi. Per 62 centesimi a porzione, questa ricetta copre il 7% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. 1 persona è contenta di aver provato questa ricetta. Vai al negozio e prendi burro, arachidi, torta di libbra e alcune altre cose per farlo oggi. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 30 minuti. È una buona opzione se stai seguendo una dieta priva di glutine. Ti è offerto da Taste of Home. Tutto sommato, abbiamo deciso che questa ricetta merita un punteggio cucchiaio del 22%. Questo punteggio è piuttosto negativo. Se ti piace questa ricetta, potrebbero piacerti anche ricette come Pollo magico finto tisserie, Pollo fritto finto succoso e Tacos di pollo finto Pho.

Istruzione

1
Tagliare la torta in 12 fette; tagliare ogni fetta a metà.
2
Tagliare a pezzi irregolari a forma di pepita; accantonare.
3
In una piccola ciotola, unire lo zucchero a velo, l'acqua, lo sciroppo di mais, il burro e la vaniglia; sbattere a bassa velocità fino a quando lo zucchero non sarà inumidito. Sbattere in alto fino a che liscio. Immergere i pezzi di torta nella glassa, quindi arrotolarli nelle arachidi.
Ingredienti di cui avrai bisogno
A 2 Kiwi Medi, Sbucciati E AffettatiA 2 Kiwi Medi, Sbucciati E Affettati
1 Confezione (3 Once) Di Metà Di Noci Pecan1 Confezione (3 Once) Di Metà Di Noci Pecan
1 Confezione Di Biscotti Da Tè (8 Once) (come I Marie Biscuits)1 Confezione Di Biscotti Da Tè (8 Once) (come I Marie Biscuits)
Miele Di AgrumiMiele Di Agrumi
6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)
Vaso Di Pomodori Secchi Sott'olio, Scolati E TritatiVaso Di Pomodori Secchi Sott'olio, Scolati E Tritati
Liquirizia Gialla E Verde A Pochi SoldiLiquirizia Gialla E Verde A Pochi Soldi
1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano
Confetti Di Perle BiancheConfetti Di Perle Bianche
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
4
Lasciare riposare fino al set.
5
In una piccola ciotola, unire gli ingredienti della salsa.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Da 6 A 8 Biscotti Caldi, DivisiDa 6 A 8 Biscotti Caldi, Divisi
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
6
Servire con crocchette.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pepite Di PolloPepite Di Pollo

Vino consigliato: 1 Mix Di Risotto Confezionato (scatola Da 14 Once)., Bevanda Alcolica, Ingrediente, Pinot Nero, Vino Rosso Secco, Chardonnay, Categoria Di Prodotto Alimentare, Sauvignon Bianco, (è Possibile Sostituire Il Brodo Di Pollo O Quello Vegetale), Vino Bianco Secco, Semi Di Levistico In Polvere, Riesling, Puoi Pesche, Sgocciolate, Tipo Di Voce Di Menu

Le crocchette di pollo possono essere abbinate a vino bianco, bevanda alcolica e ingrediente. La carne bianca è tipicamente abbinata al vino bianco per non sopraffare il sapore della carne, quindi lo chardonnay e il sauvignon blanc sono scelte sicure. Il pollo preparato con salsa di pomodoro o sicuramente con salsa al vino rosso può e deve essere servito con un rosso come il pinot nero. Un vino che potresti provare è Moet & Chandon White Star (). Ha 4,6 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 14 dollari.
Moet & Chandon Stella Bianca ()
Moet & Chandon Stella Bianca ()
White Star è uno champagne più morbido. È ben equilibrato e armonico, con aromi sottili di pane tostato caldo e pan di zenzero. Il finale è sostenuto da un accenno di miele.
DifficoltaMedio
Pronti30 m.
Serving12
Punteggio di salute1
Rivista