Natale verde Cile uovo casseruola

Natale verde Cile uovo casseruola
Natale verde Cile uovo casseruola è un vegetariano piatto principale. Una porzione di questo piatto contiene approssimativamente 28 g di proteine, 36g di grasso, e un totale di 470 calorie. Per $1.47 per porzione, questa ricetta coperture 16% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 8. Natale sarà ancora più speciale con questa ricetta. Un sacco di persone hanno fatto questa ricetta, e 235 direbbero che ha colpito il posto. Se hai il lievito, il burro, la ricotta e alcuni altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. Per consumare il sale si potrebbe seguire questo corso principale con il Ricetta dei fatturati di mele come dessert. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 1 ora e 25 minuti. È portato a voi da Tuttiricette. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 56%. Questo punteggio è solido. Provare Casseruola verde Cile, Verde Cile-Casseruola di pollo, e Verde Cile colazione Casseruola per ricette simili.

Istruzione

1
Preriscaldare il forno a 400 gradi F (200 gradi C). Mettere il burro in una casseruola da 6x10 pollici; mettere il piatto nel forno di preriscaldamento fino a quando il burro si scioglie.
Ingredienti di cui avrai bisogno
BurroBurro
Attrezzatura che userete
CasseruolaCasseruola
FornoForno
2
Mescolare la ricotta, il formaggio Jack, i peperoncini verdi, le uova, la farina, il lievito e il sale in una grande ciotola usando un mixer elettrico.
Ingredienti di cui avrai bisogno
RicottaRicotta
Lievito In PolvereLievito In Polvere
Peperoncino VerdePeperoncino Verde
Formaggio Di Monterey JackFormaggio Di Monterey Jack
Farina Per Tutti Gli UsiFarina Per Tutti Gli Usi
UovoUovo
SaleSale
Attrezzatura che userete
Miscelatore A ManoMiscelatore A Mano
CiotolaCiotola
3
Versare il composto nel burro fuso nella casseruola.
Ingredienti di cui avrai bisogno
BurroBurro
Attrezzatura che userete
CasseruolaCasseruola
4
Cuocere in forno preriscaldato per 15 minuti. Ridurre il calore a 350 gradi F( 175 gradi C); cuocere fino a metà della casseruola è impostato, circa 50 minuti in più. Lasciare riposare per 10 minuti prima di servire.
Attrezzatura che userete
FornoForno

Vino consigliato: Cava, Grenache, Shiraz

Cava, Grenache e Shiraz sono le mie prime scelte per Chili. Questi rossi succosi non hanno troppo tannino (importante per i cibi piccanti), ma uno spumante come il cava può domare ancora meglio il caldo. Un vino che si potrebbe provare è Avinyo Cava Brut Reserva. Ha 4,4 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 17 dollari.
Avinyo Cava Brut Reserva
Avinyo Cava Brut Reserva
I frutti bianchi brillanti si combinano con note di pane tostato. Al palato il vino è fresco e vibrante.
DifficoltaEsperto
Pronti1 h, 25 m.
Serving8
Punteggio di salute6
Rivista