Mix di snack con renna

Mix di snack con renna
Reindeer Snack Mix richiede circa 1 ora e 15 minuti dall'inizio alla fine. Per 82 centesimi a porzione, questa ricetta copre il 9% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Una porzione contiene 318 calorie, 4 g di proteine e 22 g di grassi. Questa ricetta serve 9 persone. 4 persone hanno preparato questa ricetta e la rifarebbero. Solo a poche persone è piaciuto davvero questo antipasto. Questa ricetta di Taste of Home richiede burro, cracker al gusto di formaggio, condimento cajun e grano bocconcino. Con un punteggio cucchiaio del 43%, questo piatto è solido. Ricette simili sono Mix di snack alla renna, Mix di snack alla renna e Snack alla renna.

Istruzione

1
In una grande ciotola, unisci i primi sei ingredienti.
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
2
Unisci il burro, lo sciroppo, la salsa Worcestershire, il condimento Cajun e il pepe di Caienna; versare sopra la miscela di cereali e mescolare per ricoprire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Da 12 A 16 Panini SandwichDa 12 A 16 Panini Sandwich
Olio D'oliva Più 3-4 CucchiaiOlio D'oliva Più 3-4 Cucchiai
6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)
Marmellata Di Fragole Senza Semi, DivisaMarmellata Di Fragole Senza Semi, Divisa
1,5 Libbre Di Rabarbaro, Tagliato A Pezzi Grandi1,5 Libbre Di Rabarbaro, Tagliato A Pezzi Grandi
3
Trasferire su un 15 pollici non ingrassato. x 10 pollici. x 1 pollice teglia.
Attrezzatura che userete
2 Arance Medie, Affettate E Dimezzate2 Arance Medie, Affettate E Dimezzate
4
Cuocere, scoperto, a 250° per 1 ora, mescolando ogni 15 minuti. Raffreddare completamente; Conservare in un contenitore ermetico.
Attrezzatura che userete
1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

Gli antipasti si abbinano molto bene con lo spumante e lo spumante rosé. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto adatti al cibo e completano una varietà di sapori. Potresti provare Barefoot Bubbly Extra Dry. Ai recensori piace molto con una valutazione di 4,4 stelle su 5 e un prezzo di circa 15 dollari a bottiglia.
Barefoot Spumante Extra Dry
Barefoot Spumante Extra Dry
Lo champagne Barefoot Bubbly Extra Dry offre aromi di mela matura completati da sentori di agrumi. I sapori tostati completano il finale cremoso e persistente. Meglio servito fresco (36-40 °F), questo spumante è perfettamente bilanciato con molteplici strati di frutta per deliziare il palato.
DifficoltaEsperto
Pronti1 h, 15 m.
Serving9
Punteggio di salute3
Rivista