Miso-Zenzero Marinato Salmone alla griglia

Miso-Zenzero Marinato Salmone alla griglia
Miso-Zenzero marinato salmone alla griglia potrebbe essere una buona ricetta per espandere la vostra scatola ricetta corso principale. Questa ricetta rende 4 porzioni con 325 calorie, 37g di proteine, e 14g di grasso ogni. Per $4.33 per porzione, questa ricetta copertine 27% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Una miscela di zenzero, olio di sesamo, sale e pepe e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. Questa ricetta è apprezzata da 1 buongustai e cuochi. È portato a voi da Foodnetwork. Sarà un successo al tuo Il quarto di luglio evento. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 55 minuti. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine, senza latticini, e pescatarian dieta. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 78%. Questo punteggio è solido. Ricette simili sono Miso-Zenzero Salmone marinato, Salmone alla griglia marinato di Miso, e Salmone marinato di Miso.

Istruzione

1
Guarda come fare questa ricetta.
2
Sbattere insieme il miso, mirin, aceto, salsa di soia, cipolle verdi, zenzero e olio di sesamo in una piccola ciotola.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Cipolle VerdiCipolle Verdi
Olio Di SesamoOlio Di Sesamo
Salsa Di SoiaSalsa Di Soia
AcetoAceto
ZenzeroZenzero
6 Panini Ai Semi Di Sesamo, Divisi6 Panini Ai Semi Di Sesamo, Divisi
MisoMiso
Attrezzatura che userete
SbattereSbattere
CiotolaCiotola
3
Mettere il salmone in una teglia, versare la marinata sopra, e girare a cappotto. Coprire e marinare per 30 minuti in frigorifero.
Ingredienti di cui avrai bisogno
MarinareMarinare
SalmoneSalmone
Attrezzatura che userete
Teglia Da FornoTeglia Da Forno
4
Griglia di calore ad alta.
Attrezzatura che userete
GrillGrill
5
Togliere il pesce dalla marinata e condire con sale e pepe. Grigliare il salmone, con la pelle rivolta verso il basso, con il coperchio chiuso, fino a doratura e una crosta si è formata, circa 3 a 4 minuti. Girare il salmone e continuare a grigliare per 3 o 4 minuti per una cottura media.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Sale E PepeSale E Pepe
MarinareMarinare
SalmoneSalmone
CrostaCrosta
PescePesce
Attrezzatura che userete
GrillGrill
6
Condire con un po ' di succo di yuzu, se lo si desidera, e servire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Succo Di YuzuSucco Di Yuzu

Vino consigliato: Chardonnay, Pinot Nero, Sauvignon Bianco

Chardonnay, Pinot Nero e Sauvignon Blanc sono le mie scelte top per il salmone. Per decidere su bianco o rosso, dovresti considerare il tuo condimento e le salse. Lo Chardonnay è un grande amico di piatti burrosi e cremosi, mentre il sauvignon blanc può integrare piatti a base di erbe o agrumi. Un rosso leggero e poco tannico come il pinot nero si abbina perfettamente al salmone alla griglia o alla griglia. Si potrebbe provare La Crema Russian River Chardonnay. Ai revisori piace molto con un 4.1 su 5 stelle e un prezzo di circa 28 dollari a bottiglia.
La Crema Fiume Russo Chardonnay
La Crema Fiume Russo Chardonnay
Al naso sono toni agrumati, con mela verde, ananas e aromi floreali accentuati da tracce di caramello e nocciola. Il frutto brillante e l'acidità croccante tipica della denominazione del fiume russo sono evidenti in bocca, con componenti limone-lime e note di pera concentrate, compensate da un persistente finale di mela e spezie.
DifficoltaDuro
Pronti55 m.
Serving4
Punteggio di salute45
Rivista