Maui Martini

Maui Martini
Maui Martini richiede circa 5 minuti dall'inizio alla fine. Questa bevanda ha 923 calorie, 5 g di proteine e 1 g di grassi per porzione. Questa ricetta senza glutine, senza latticini, latto ovo vegetariana e adatta a fodmap serve 1 persona e costa $ 7,68 per porzione. Ti è stato offerto da Allrecipes. Alcune persone hanno fatto questa ricetta e 30 direbbero che ha colpito nel segno. Vai al negozio e prendi il liquore alla banana jigger, il rum al cocco jigger, la vodka jigger della migliore qualità e alcune altre cose per farlo oggi. Con un punteggio cucchiaio dell'83%, questo piatto è spettacolare. Se ti piace questa ricetta, dai un'occhiata a queste ricette simili: Creepy Eyeball Martini (Lychee Matchan e Blood Orange Martini), Burro di arachidi e gelatina Martini (AKA PB&J Martini) e Maui Dogs.

Istruzione

1
Misura la vodka, il rum al cocco e il liquore alla banana in uno shaker e aggiungi una pallina di cubetti di ghiaccio. Coprire e agitare fino a quando l'esterno diventa ghiacciato, circa 30 secondi. Filtrare in una coppetta Martini e guarnire con una lancia di ananas fresca o un anello di ananas.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Liquore Alla BananaLiquore Alla Banana
Rum Di CoccoRum Di Cocco
Gelatina Al Gusto Di Fragola Marca Jell-oGelatina Al Gusto Di Fragola Marca Jell-o
(Mix Di Spezie Cubane)(Mix Di Spezie Cubane)
4 Boccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di Diametro4 Boccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di Diametro
1 Tazza Di Pollo Allo Spiedo Tagliato A Cubetti1 Tazza Di Pollo Allo Spiedo Tagliato A Cubetti
Bastoncini Di Carne Al Gusto Di PeperoniBastoncini Di Carne Al Gusto Di Peperoni
DifficoltaEasy
Pronti5 m.
Serving1
Punteggio di salute20
Rivista