Marinato di Fajita

Marinato di Fajita
Fajita marinata potrebbe essere solo la marinata che stai cercando. Questo uomo delle caverne, senza glutine, primordiale, e tutto 30 ricetta serve 2 e costi 86 centesimi per porzione. Una porzione di questo piatto contiene approssimativamente 1g di proteine, 0g di grasso, e un totale di 38 calorie. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. È portato a voi dalle mie ricette. Solo a poche persone è piaciuto molto questo piatto messicano. Se hai aglio, pepe, succo di lime e alcuni altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 45 minuti. Nel complesso, questa ricetta guadagna un buon punteggio spoonacular di 70%. Provare Marinato di Fajita, Marinato di Fajita, e Marinata di Fajita di manzo per ricette simili.

Istruzione

1
Unire tutti gli ingredienti in una ciotola; mescolare bene. Utilizzare immediatamente o conservare in frigorifero. Utilizzare per marinare pollo o manzo.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pollo InteroPollo Intero
ManzoManzo
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola

Attrezzatura

Vino consigliato: Pinot Nero, Riesling, Rosa Frizzante

Il messicano funziona molto bene con Pinot nero, Riesling e rosé frizzante. Vini bianchi acidi come il riesling o rossi a basso tannino come il pinot nero possono funzionare bene con i piatti messicani. Anche il rosé frizzante è un abbinamento sicuro. Si potrebbe provare DeLoach Russian River Pinot Noir. Ai revisori piace molto con un 4.4 su 5 stelle e un prezzo di circa 14 dollari a bottiglia.
DeLoach Fiume Russo Pinot Nero
DeLoach Fiume Russo Pinot Nero
Un bel colore rosso rubino nel bicchiere, il 2018 Russian River Pinot Noir si apre con aromi di frutta rossa brillante di fragola e ciliegia. I sapori di lampone, rabarbaro e prugna scura si incontrano con un tocco di spezie e acidità brillante. Questo è un vino di medio corpo con tannini moderati e un finale persistente e appetitoso
DifficoltaNormale
Pronti45 m.
Serving2
Punteggio di salute21
Rivista