Marinata di Teriyaki

Marinata di Teriyaki
La ricetta Teriyaki Marinata è pronta in circa 10 minuti ed è sicuramente un enorme senza glutine e vegano opzione per gli amanti del cibo giapponese. Per 92 centesimi per porzione, Lei ottiene una marinata che serve 3. Una porzione di questo piatto contiene circa 8g di proteine, 0g di grasso, e un totale di 209 calorie. Se hai salsa di soia, acqua, zenzero macinato e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. 1 persona ha trovato questa ricetta gustosa e soddisfacente. È portato a voi da Tuttiricette. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 23%, che non è così eccellente. Provare Marinata di Teriyaki, Marinata di Teriyaki, e Marinata di Teriyaki per ricette simili.

Istruzione

1
Unire salsa di soia, acqua, zucchero di canna, zenzero, aglio, cipolla e sherry e mescolare bene fino a quando lo zucchero si scioglie. Utilizzare per marinare carne o verdure.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Zucchero Di CannaZucchero Di Canna
Salsa Di SoiaSalsa Di Soia
AglioAglio
ZenzeroZenzero
SherrySherry
CipollaCipolla
ZuccheroZucchero
AcquaAcqua
CarneCarne

Vino consigliato: Chenin Blanc, Gewurztraminer, Riesling

Chenin Blanc, Gewurztraminer e Riesling sono le mie scelte top per Asian. Il miglior vino per il cibo asiatico dipende dalla cucina e dal piatto - ovviamente-ma questi bianchi acidi si abbinano a una serie di piatti tradizionali, piccanti o meno. Un vino che si potrebbe provare è Raats originale Chenin Blanc. Ha 4,5 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 14 dollari.
Raats Originale Chenin Blanc
Raats Originale Chenin Blanc
Originale Chenin è realizzato senza l'uso di qualsiasi rovere al fine di preservare il vino "originale", vibrante carattere di frutta fesh. È ricco di sapori succulenti di ananas, golden delicious apple e agrumi, con sentori di zenzero, caprifoglio e fiori d'arancio e una bella mineralità. Questa offerta luminosa e gustosa del maestro Bruwer Raats di Chenin rivaleggia con la più bella valle della Loira Chenin."Davvero pulito, con pesca bianca, caprifoglio e note minerali che guidano attraverso il lungo, finale ben definito. C'è anche una grande acidità croccante sepolta qui."Wine Spectator89 Punti
DifficoltaEasy
Pronti10 m.
Serving3
Punteggio di salute2
Rivista