La glassa perfetta alla cannella

La glassa perfetta alla cannella
La glassa perfetta del rotolo della cannella è a senza glutine e vegetariano pasto mattutino. Una porzione di questo piatto contiene circa 0g di proteine, 4g di grasso, e un totale di 68 calorie. Questa ricetta serve 24 e costa 9 centesimi per porzione. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta prende in giro 10 minuti. Se hai sale, zucchero a velo, crema di formaggio e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. È portato a voi da Tuttiricette. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 6%, che è molto cattivo (ma ancora risolvibile). Ricette simili includono Miglior glassa alla cannella, Focaccine al cioccolato alla cannella con glassa al formaggio, e Rotolo di vaniglia cannella Bambino olandese con composta di bourbon di mele e glassa di crema di formaggio.

Istruzione

1
Sbattere insieme la crema di formaggio e il burro con un miscelatore elettrico in una grande ciotola fino a ottenere una crema.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Crema Di FormaggioCrema Di Formaggio
BurroBurro
Attrezzatura che userete
Miscelatore A ManoMiscelatore A Mano
CiotolaCiotola
2
Mescolare la vaniglia e il latte, quindi mescolare gradualmente lo zucchero e il sale dei pasticceri fino a che liscio e soffice.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Zucchero A VeloZucchero A Velo
VanigliaVaniglia
LatteLatte
SaleSale
DifficoltaNormale
Pronti10 m.
Serving24
Punteggio di salute0
Rivista