Kimchi Jun (pancake Kimchi) e salsa di immersione

Kimchi Jun (pancake Kimchi) e salsa di immersione
Kimchi Jun (Kimchi Pancake) e salsa di immersione potrebbe essere una buona ricetta per espandere la vostra scatola ricetta hor d'oeuvre. Una porzione contiene 99 calorie, 3g di proteine, e 3g di grasso. Questa ricetta senza latticini e vegetariana serve 8 e costa 31 centesimi per porzione. 102 persone hanno fatto questa ricetta e avrebbe fatto di nuovo. Può essere goduto in qualsiasi momento, ma è particolarmente buono per Il Super Bowl. A molte persone è piaciuto molto questo piatto coreano. Vai al negozio e prendi la salsa di soia, il succo riservato di kimchi, la cipolla verde e poche altre cose per farlo oggi. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta prende in giro 30 minuti. È portato a voi da Tuttiricette. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 28%, che è piuttosto cattivo. Provare Frittelle di Kimchi con salsa di soia, Frittelle di Kimchi con salsa di soia, e Super facile frittelle Kimchi con salsa di soia immersione per ricette simili.

Istruzione

1
Mescolare insieme il kimchi, il succo di kimchi, la farina, le uova e la cipolla verde in una ciotola.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Cipolle VerdiCipolle Verdi
KimchiKimchi
Farina Per Tutti Gli UsiFarina Per Tutti Gli Usi
SuccoSucco
UovoUovo
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
2
Scaldare l'olio vegetale a fuoco medio in una padella grande. Usando circa 1/4 di tazza di pastella per ogni pancake, versare nella padella, spargendo il più sottile possibile. Cuocere frittelle fino a quando impostato e leggermente rosolato, girando una volta, 3 a 5 minuti per lato. Condire a piacere con sale.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Olio VegetaleOlio Vegetale
SaleSale
Attrezzatura che userete
PadellaPadella
3
Sbattere insieme l'aceto di riso, la salsa di soia, l'olio di sesamo, i fiocchi di peperoncino e i semi di sesamo tostati.
Ingredienti di cui avrai bisogno
PeperoncinoPeperoncino
Aceto Di RisoAceto Di Riso
SesamoSesamo
Olio Di SesamoOlio Di Sesamo
Salsa Di SoiaSalsa Di Soia
Attrezzatura che userete
SbattereSbattere
4
Servire con le frittelle.

Vino consigliato: Chenin Blanc, Gewurztraminer, Riesling

Kimchi sul menu? Prova l'abbinamento con Chenin Blanc, Gewurztraminer e Riesling. Il miglior vino per il cibo asiatico dipende dalla cucina e dal piatto - ovviamente-ma questi bianchi acidi si abbinano a una serie di piatti tradizionali, piccanti o meno. Il Raats originale Chenin Blanc con un 4.5 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 14 dollari a bottiglia.
Raats Originale Chenin Blanc
Raats Originale Chenin Blanc
Originale Chenin è realizzato senza l'uso di qualsiasi rovere al fine di preservare il vino "originale", vibrante carattere di frutta fesh. È ricco di sapori succulenti di ananas, golden delicious apple e agrumi, con sentori di zenzero, caprifoglio e fiori d'arancio e una bella mineralità. Questa offerta luminosa e gustosa del maestro Bruwer Raats di Chenin rivaleggia con la più bella valle della Loira Chenin."Davvero pulito, con pesca bianca, caprifoglio e note minerali che guidano attraverso il lungo, finale ben definito. C'è anche una grande acidità croccante sepolta qui."Wine Spectator89 Punti
DifficoltaMedio
Pronti30 m.
Serving8
Punteggio di salute1
Rivista