Kimchi Bianco frizzante

Kimchi Bianco frizzante
Il Kimchi bianco scintillante è un senza glutine e senza latticini contorno. Una porzione di questo piatto contiene approssimativamente 0g di proteine, 0g di grasso, e un totale di 13 calorie. Questa ricetta serve 30 e costa 11 centesimi per porzione. Se hai crescione, aceto di riso, sale kosher e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. Questa ricetta è tipica della cucina coreana. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 1 ora e 30 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 18%. Questo punteggio è piuttosto brutto. Ricette simili includono Kimchi Bianco frizzante, Kimchi di Baek (Kimchi bianco), e Kimchi Bianchi.

Istruzione

1
In una ciotola, gettare il cavolo con il sale e strizzarlo per ammorbidirlo leggermente. Coprire con un piccolo piatto e una lattina pesante e lasciare riposare a temperatura ambiente per 1 ora.
Ingredienti di cui avrai bisogno
A 1 AnanasA 1 Ananas
Germogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In QuartiGermogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In Quarti
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
2
Versare qualsiasi liquido. Mescolare l'aceto, scalogno, carota e peperoncino.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Lattuga Iceberg, Tagliata A Pezzi Da 2 PolliciLattuga Iceberg, Tagliata A Pezzi Da 2 Pollici
1 Cucchiaio Di Senape Di Digione O Integrale1 Cucchiaio Di Senape Di Digione O Integrale
Da 1/2 A 1 Ananas (a Seconda Delle Dimensioni), Sbucciato E Tagliato A Pezzi Da 1/2 Pollice, Sciacquare E Mettere Da Parte Delle Belle Foglie Per GuarnireDa 1/2 A 1 Ananas (a Seconda Delle Dimensioni), Sbucciato E Tagliato A Pezzi Da 1/2 Pollice, Sciacquare E Mettere Da Parte Delle Belle Foglie Per Guarnire
Può Mais Alla Messicana, ScolatoPuò Mais Alla Messicana, Scolato
3
Aggiungere il 7UP, coprire con pellicola trasparente e conservare in frigorifero durante la notte. Piegare il crescione poco prima di servire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Non Da Un Giardino LocaleNon Da Un Giardino Locale
Caramelle AereeCaramelle Aeree
Attrezzatura che userete
Estratto Di Vaniglia Trasparente O AcquaEstratto Di Vaniglia Trasparente O Acqua

Vino consigliato: Chenin Blanc, Gewurztraminer, Riesling

L'asiatico può essere abbinato a Chenin Blanc, Gewurztraminer e Riesling. Il miglior vino per il cibo asiatico dipende dalla cucina e dal piatto - ovviamente-ma questi bianchi acidi si abbinano a una serie di piatti tradizionali, piccanti o meno. Potresti provare Lubanzi Chenin Blanc. Ai revisori piace molto con un 4.1 su 5 stelle e un prezzo di circa 16 dollari a bottiglia.
Lubanzi Chenin Blanc
Lubanzi Chenin Blanc
Il 2018 Lubanzi Chenin Blanc è tratto da una miscela di vecchie viti a cespuglio coltivate a secco e viti irrigate a goccia più giovani. Il suo colore paglierino intenso punta verso la freschezza matura e la complessità. Il naso porta frutti tropicali e di pietra in primo luogo, suscitando pensieri di mandarino e litchi. Al palato è rotondo e carnoso, spingendo in avanti di nuovo litchi, insieme a pesca bianca, albicocca e mela verde, il tutto portato da un tocco di elevata acidità. C'è luminosità e un leggero accenno di pane appena sfornato in tutto. Il finale è lungo, morbido e affettuoso.
DifficoltaEsperto
Pronti1 h, 30 m.
Serving30
Punteggio di salute2
Rivista