Involtini di insalata di granchio

Involtini di insalata di granchio
Gli involtini di insalata di granchio potrebbero essere una buona ricetta per espandere la tua scatola di ricette per antipasti. Questa ricetta produce 6 porzioni con 290 calorie , 11 g di proteine e 16 g di grassi ciascuna. Per $ 1,06 a porzione , questa ricetta copre l'8% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. 1 persona ha trovato questa ricetta deliziosa e soddisfacente. Vai al negozio e prendi senape, sottaceti, formaggio svizzero e alcune altre cose per farlo oggi. Ti è offerto da Taste of Home. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 10 minuti . Nel complesso, questa ricetta ottiene un punteggio cucchiaio piuttosto negativo del 28% . Ricette simili sono gli involtini di insalata di granchio blu , gli involtini di lattuga cremosa e gli involtini di tonno, granchio e avocado .

Istruzione

1
In una piccola ciotola, unire la maionese, la cipolla, il condimento e la senape. Se lo si desidera, aggiungere il granchio, il formaggio e la pancetta. Versare circa 1/2 tazza al centro di ogni tortilla; arrotolare strettamente.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Cetriolo Inglese, Sbucciato, Senza Semi E Tagliato A Fette Sottili1 Cetriolo Inglese, Sbucciato, Senza Semi E Tagliato A Fette Sottili
4 Tortillas Di Farina (6 Pollici), Temperatura Ambiente4 Tortillas Di Farina (6 Pollici), Temperatura Ambiente
Cetriolo Inglese, Sbucciato, Senza Semi E Tagliato A Fette SottiliCetriolo Inglese, Sbucciato, Senza Semi E Tagliato A Fette Sottili
Salsa Di Mirtilli Rossi, Per ServireSalsa Di Mirtilli Rossi, Per Servire
(puoi Usare Una Stecca Normale, Ma Privala Dei Semi E Se La Buccia è Cerosa, Sbucciala)(puoi Usare Una Stecca Normale, Ma Privala Dei Semi E Se La Buccia è Cerosa, Sbucciala)
1 Striscia Di Pancetta, Tagliata A Piccoli Lardelli1 Striscia Di Pancetta, Tagliata A Piccoli Lardelli
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
GranchioGranchio
Confetti Di Perle BiancheConfetti Di Perle Bianche
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

Gli antipasti si abbinano molto bene con lo spumante e lo spumante rosé. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto adatti al cibo e completano una varietà di sapori. Il NV ONEHOPE Brut con una valutazione di 4,7 stelle su 5 sembra una buona combinazione. Il costo è di circa 20 dollari a bottiglia.
NV ONEHOPE Brut
NV ONEHOPE Brut
Lo spumante Champagne Brut ONEHOPE California è di colore chiaro e presenta aromi di mela verde fresca e nettarina con un pizzico di pane appena sfornato. Frutta fresca croccante e intrigante che ricorda la pesca succulenta, frutti di bosco dolci e pera indugiano sul piatto, terminando con bollicine cremose e rinfrescanti. Questo Spumante Brut può essere abbinato ad antipasti, frutti di mare, sushi oltre ad una vasta gamma di dessert e formaggi.
DifficoltaEasy
Pronti10 m.
Serving6
Punteggio di salute2
Rivista