Insalate di tacchino alla frutta

Insalate di tacchino alla frutta
Le insalate di tacchino alla frutta potrebbero essere una buona ricetta per espandere la tua ricetta per il piatto principale. Per $ 2,6 a porzione, questa ricetta copre il 20% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta produce 4 porzioni con 306 calorie, 28 g di proteine e 11 g di grassi ciascuna. Se hai pesche, noci, foglie di lattuga e qualche altro ingrediente a portata di mano, puoi farlo. 1 persona ha realizzato questa ricetta e la rifarebbe. Ti è offerto da Taste of Home. È una buona opzione se stai seguendo una dieta priva di glutine. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 15 minuti. Con un punteggio cucchiaio dell'81%, questo piatto è sorprendente. Agli utenti a cui è piaciuta questa ricetta sono piaciuti anche Tacchino alla frutta, Involtini di tacchino alla frutta e Insalata di tacchino alla frutta.

Istruzione

1
In una grande ciotola, unisci i primi cinque ingredienti. Incorporate il tacchino, le pesche e i mirtilli.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Confezione Di Crema Di Formaggio (8 Once), Tagliata A Cubetti Da 1 Pollice1 Confezione Di Crema Di Formaggio (8 Once), Tagliata A Cubetti Da 1 Pollice
Pesche Bianche Mature, Sbucciate, Snocciolate E TritatePesche Bianche Mature, Sbucciate, Snocciolate E Tritate
4-5 Rametti Piccoli O 2-3 Grandi Di Rosmarino Fresco, Foglie Tritate Finemente4-5 Rametti Piccoli O 2-3 Grandi Di Rosmarino Fresco, Foglie Tritate Finemente
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
2
Servire su foglie di lattuga; cospargere con le noci.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Foglia Di LattugaFoglia Di Lattuga
1/3 Di Tazza Di Wafer Alla Vaniglia Tritati Finemente (circa 10 Wafer)1/3 Di Tazza Di Wafer Alla Vaniglia Tritati Finemente (circa 10 Wafer)

Vino consigliato: Chardonnay, Sauvignon Bianco, Gruener Veltliner

L'insalata funziona molto bene con Chardonnay, Sauvignon Blanc e Gruener Veltliner. Sauvignon Blanc e Gruner Veltliner hanno entrambi note erbacee che completano le insalate con abbastanza acido da abbinarsi alle vinaigrette aspre, mentre uno Chardonnay può essere una buona scelta per condimenti cremosi per insalate. Potresti provare Francis Ford Coppola Votre Sante Chardonnay. Ai recensori piace molto con una valutazione di 5 stelle su 5 e un prezzo di circa 14 dollari a bottiglia.
Francis Ford Coppola Votre Sante Chardonnay
Francis Ford Coppola Votre Sante Chardonnay
Trovando un delizioso equilibrio tra frutta dolce, note speziate di agrumi e un finale speziato di vaniglia, il Votre Santé Chardonnay 2010 offre un delicato profumo di pesche, limoni e pere speziate insieme a deliziosi sapori di mele, ananas e vaniglia tostata. Si sposa bene con formaggi erborinati, pesce e pasta.
DifficoltaEasy
Pronti15 m.
Serving4
Punteggio di salute18
Rivista