Insalate di gamberetti e avocado

Insalate di gamberetti e avocado
Gamberetti & Avocado insalate è un senza glutine, senza latticini e pescatarian portata principale. Questa ricetta serve 4 e costa $4.49 per porzione. Una porzione di questo piatto contiene circa 28g di proteine, 34g di grasso, e un totale di 495 calorie. Vai al negozio e prendi avocado, succo di lime, cumino macinato e alcune altre cose per farlo oggi. Per consumare lo zucchero si potrebbe seguire questo corso principale con il Biscotti di zucchero senza zucchero raffinato di grano intero come dessert. Solo poche persone hanno fatto questa ricetta, e 1 direbbe che ha colpito il posto. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 68%. Questo punteggio è buono. Ricette simili includono Insalata di avocado e pomodoro Più 5 insalate di avocado fresche e semplici, Insalata di Avocado Caprese Più 5 insalate di avocado croccanti, e Insalate di avocado e pompelmo.

Istruzione

1
In una padella capiente, cuocere i gamberi, l'aglio, il peperoncino in polvere, il sale e il cumino in olio a fuoco medio per 3-4 minuti o fino a quando i gamberi diventano rosa; mettere da parte.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Cucchiaino Di Origano Secco, Più Una Quantità Per Spolverare1 Cucchiaino Di Origano Secco, Più Una Quantità Per Spolverare
1 Arancia, Scorza1 Arancia, Scorza
1/2 Cucchiaino Di Bijol (mix Di Spezie Cubane)1/2 Cucchiaino Di Bijol (mix Di Spezie Cubane)
¼ Cucchiaino Di Origano¼ Cucchiaino Di Origano
Germogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In QuartiGermogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In Quarti
4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice
Attrezzatura che userete
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)
2
In una grande ciotola, unire la romaine, mais, piselli e pepe rosso; dividere tra quattro piatti da portata. Top ciascuno con gamberetti e avocado. In una piccola ciotola, sbattere gli ingredienti vinaigrette; irrorare insalate.
Ingredienti di cui avrai bisogno
VinaigretteVinaigrette
Papaya (hawaiana), Tagliata A Dadini PiccoliPapaya (hawaiana), Tagliata A Dadini Piccoli
Petto Di Tacchino Da 1/2 LibbraPetto Di Tacchino Da 1/2 Libbra
RomaineRomaine
1/2 Cucchiaino Di Bijol (mix Di Spezie Cubane)1/2 Cucchiaino Di Bijol (mix Di Spezie Cubane)
1 Cucchiaino Di Sale Stagionato McCormick® Season-All®1 Cucchiaino Di Sale Stagionato McCormick® Season-All®
3 Vasetti (4 Once Ciascuno) Di Peperoni Tagliati A Dadini, Scolati3 Vasetti (4 Once Ciascuno) Di Peperoni Tagliati A Dadini, Scolati
Attrezzatura che userete
Limone Appena Spremuto O A PiacereLimone Appena Spremuto O A Piacere
Peperone Verde O Rosso Dolce Tritato FinementePeperone Verde O Rosso Dolce Tritato Finemente

Vino consigliato: Sauvignon Bianco, Riesling, Pinot Grigio

Sauvignon Blanc, Riesling e Pinot Grigio sono le mie scelte top per Gamberetti. Questi vini bianchi croccanti funzionano bene con gamberetti preparati in una varietà di modi, sia alla griglia, fritti o in salsa di aglio. Il Naked Cowboy Sauvignon Blanc di Naked Winery con una valutazione di 5 stelle su 5 sembra una buona partita. Costa circa 32 dollari a bottiglia.
Naked Cowboy Sauvignon Blanc di Naked Winery
Naked Cowboy Sauvignon Blanc di Naked Winery
Si apre con aromi tradizionali di citronella, con guava sottostante e frutto della passione. L'acidità croccante purifica il palato, portando ad un finale persistente di honey.At Naked Winery, siamo in missione per ridurre il tasso di divorzio incoraggiando le coppie a condividere un bicchiere di vino ogni notte. Noi "miriamo a stuzzicare" con le etichette sono solo un po ' osé perché crediamo che l'esperienza che circonda il vino dovrebbe essere divertente. Crea l'atmosfera per il divertimento e il romanticismo con vini premium, marchi esotici e etichette posteriori provocanti. Get Uncorked® e goditi ciò che la vita ti porta inaspettatamente.
DifficoltaNormale
Pronti25 m.
Serving4
Punteggio di salute27
Rivista