Insalata greca di agnello e patate

Insalata greca di agnello e patate
L'insalata greca di agnello e patate è un glutine ricetta con 4 porzioni. Questo contorno ha 218 calorie, 15g di proteine, e 5g di grasso per porzione. Per $2.3 per porzione, questa ricetta copertine 21% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. Non a molte persone è piaciuto molto questo piatto mediterraneo. Il quarto di luglio sarà ancora più speciale con questa ricetta. Vai al negozio e prendi miele, nuovi spicchi di patate, cetrioli e poche altre cose per farlo oggi. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 45 minuti. È portato a voi dalle mie ricette. Nel complesso, questa ricetta guadagna un buon punteggio spoonacular di 76%. Provare Insalata greca di agnello e patate, Insalata di agnello greco, e Hamburger di agnello con insalata greca per ricette simili.

Istruzione

1
Unire i primi 6 ingredienti, mescolando con una frusta.
Attrezzatura che userete
SbattereSbattere
2
Mettere le patate in una grande ciotola.
Ingredienti di cui avrai bisogno
PatataPatata
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
3
Irrorare con metà del condimento; gettare a cappotto. Coprire e raffreddare 10 minuti, mescolando di tanto in tanto.
4
Aggiungere la semplice coscia di agnello arrostita e gli altri ingredienti alla miscela di patate.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Coscia D'agnelloCoscia D'agnello
PatataPatata
5
Irrorare con il condimento rimanente e lanciare delicatamente per rivestire. Coprire l'insalata e raffreddare.

Attrezzatura

Vino consigliato: Agiorgitiko, Assyrtiko, Moschofilero

Greco funziona molto bene con Agiorgitiko, Assyrtiko, e Moschofilero. Se hai voglia di andare greco con il tuo cibo greco, assyrtiko e moschofilero sono entrambi vini bianchi adorabili da abbinare a pollo, frutti di mare, ecc. Agiorgitiko è un rosso corposo adatto per arrosti e agnello. Lo Skouras Saint George Agiorgitiko con un 4.1 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 18 dollari a bottiglia.
Skouras San Giorgio Agiorgitiko
Skouras San Giorgio Agiorgitiko
Il lampone maturo e il frutto di prugna damson si mescolano al palato con sentori di vaniglia e noce moscata.Questo crowd-pleaser è un ottimo abbinamento per il maiale arrosto. Si prega di servire con un leggero freddo.
DifficoltaMedio
Pronti45 m.
Serving4
Punteggio di salute49
Rivista