Insalata di Tortellini fruttati

Insalata di Tortellini fruttati
L'insalata di tortellini fruttati potrebbe essere solo il piatto principale che stai cercando. Questa ricetta serve 8 e costa $1,78 per porzione. Una porzione di questo piatto contiene circa 16g di proteine, 9g di grasso, e un totale di 322 calorie. Testa al negozio e raccogliere uva, anacardi, pollo, e un paio di altre cose per farlo oggi. 1 persona ha provato e apprezzato questa ricetta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 15 minuti. È portato a voi da Taste of Home. Con un cucchiaio punteggio di 68%, questo piatto è abbastanza buono. Se ti piace questa ricetta, dai un'occhiata a queste ricette simili: Insalata verde fruttata per 2, Insalata di Sangria fruttata, e Insalata di spinaci fruttati.

Istruzione

1
Cuocere i tortellini secondo le indicazioni della confezione; scolare e risciacquare in acqua fredda. In una grande ciotola, unire i tortellini, la frutta e il pollo se lo si desidera.
Ingredienti di cui avrai bisogno
TortelliniTortellini
1 Pollo Intero Da 5 Libbre, Tagliato In 8 Pezzi1 Pollo Intero Da 5 Libbre, Tagliato In 8 Pezzi
Liquore Al Litchi (consigliato: Soho Brand)Liquore Al Litchi (consigliato: Soho Brand)
1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano
Attrezzatura che userete
Peperone Verde O Rosso Dolce Tritato FinementePeperone Verde O Rosso Dolce Tritato Finemente
2
In una piccola ciotola, sbattere lo sciroppo e il succo d'arancia; versare sopra l'insalata e gettare a cappotto. Coprire e conservare in frigorifero per almeno 1 ora.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1/2 Tazza Di Frutta Spalmabile Al Mirtillo Al 100%.1/2 Tazza Di Frutta Spalmabile Al Mirtillo Al 100%.
1,5 Libbre Di Rabarbaro, Tagliato A Pezzi Grandi1,5 Libbre Di Rabarbaro, Tagliato A Pezzi Grandi
Attrezzatura che userete
Limone Appena Spremuto O A PiacereLimone Appena Spremuto O A Piacere
Peperone Verde O Rosso Dolce Tritato FinementePeperone Verde O Rosso Dolce Tritato Finemente
3
Cospargere con anacardi appena prima di servire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
AnacardiAnacardi

Vino consigliato: Chardonnay, Sauvignon Bianco, Gruener Veltliner

L'insalata può essere abbinata a Chardonnay, Sauvignon Blanc e Gruener Veltliner. Sauvignon Blanc e Gruner Veltliner hanno entrambi note erbacee che completano le insalate con abbastanza acido per abbinare le vinaigrette crostate, mentre uno Chardonnay può essere una buona scelta per condimenti cremosi. Un vino che si potrebbe provare è Tre bastoni Durell Vineyard Origine Chardonnay. Ha 4,4 su 5 stelle e una bottiglia costa circa 50 dollari.
Tre Bastoncini Durell Vineyard Origine Chardonnay
Tre Bastoncini Durell Vineyard Origine Chardonnay
Oro bianco nel bicchiere con aromi di fiori di limone e fico fresco, questo vino offre una versione rinfrescante di Durell Vineyard. Fermentato in uova di cemento, il vino esibisce la caratteristica mineralità di Durell giustapposta a una bocca liscia e rotonda. L'affinamento sui lieviti in botti di acciaio sviluppa la presenza al palato, gli agrumi freschi animano il vino. Sentori di pesca estiva evidenziano il finale lungo e succulento.
DifficoltaNormale
Pronti15 m.
Serving8
Punteggio di salute21
Rivista