Insalata di spinaci con funghi accasciati

Insalata di spinaci con funghi accasciati
Insalata di spinaci con funghi accasciati è un senza glutine, senza latticini, paleolitico, e lacto ovo vegetariano antipasto. Una porzione contiene 184 calorie, 1g di proteine, e 18g di grasso. Per $1.42 per porzione, questa ricetta copertine 4% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 4. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 30 minuti. Questa ricetta dal ciborete richiede cipolla, succo di limone, scorza di limone e sale e pepe. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 33%, che è piuttosto male. Se ti piace questa ricetta, dai un'occhiata a queste ricette simili: Insalata di spinaci appassiti con funghi balsamici, Insalata di Spinaci e Radicchio con Funghi e Anacardi, e Insalata asiatica di spinaci con funghi marinati.

Istruzione

1
Unire i funghi e le cipolle in una ciotola e aggiungere la scorza di limone, il succo di limone, sale e pepe, a piacere, il finocchio e le scaglie di pepe rosso.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Olio D'oliva Più 3-4 CucchiaiOlio D'oliva Più 3-4 Cucchiai
1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato
1 Scalogno, Grattugiato O Tritato1 Scalogno, Grattugiato O Tritato
Impareggiabili D'argentoImpareggiabili D'argento
Anelli Sottili Di Peperone Rosso DolceAnelli Sottili Di Peperone Rosso Dolce
Capperi Sotto Sale, Ammollati, Sciacquati E ScolatiCapperi Sotto Sale, Ammollati, Sciacquati E Scolati
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
Attrezzatura che userete
Peperone Verde O Rosso Dolce Tritato FinementePeperone Verde O Rosso Dolce Tritato Finemente
2
Lasciate riposare fino a quando ammorbidito e accasciato, circa 20 minuti. Tritare gli spinaci e disporli in una grande ciotola poco profonda, coprire con i funghi e il composto di cipolla e lanciare delicatamente per appassire gli spinaci.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Anelli Sottili Di Peperone Rosso DolceAnelli Sottili Di Peperone Rosso Dolce
Crostini Di Insalata Di Cipolla E Aglio, TritatiCrostini Di Insalata Di Cipolla E Aglio, Tritati
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
Attrezzatura che userete
Peperone Verde O Rosso Dolce Tritato FinementePeperone Verde O Rosso Dolce Tritato Finemente

Vino consigliato: Chardonnay, Sauvignon Bianco, Gruener Veltliner

Chardonnay, Sauvignon Blanc e Gruener Veltliner sono ottime scelte per l'insalata. Sauvignon Blanc e Gruner Veltliner hanno entrambi note erbacee che completano le insalate con abbastanza acido per abbinare le vinaigrette crostate, mentre uno Chardonnay può essere una buona scelta per condimenti cremosi. Un vino che si potrebbe provare è Broadside Chardonnay. Ha 4,4 su 5 stelle e una bottiglia costa circa 15 dollari.
Bordata Chardonnay
Bordata Chardonnay
Luce oro brillante. Gli aromi di pera matura e nettarina mostrano una buona chiarezza e raccolgono le fecce affumicate e le sfumature di grano tostato con aerazione. Setosa e a maglia aperta, offre aromi concentrati di frutteto e frutta a fossa completati da suggerimenti di finocchio e miele. La qualità fumosa ritorna su una finitura lunga e liscia che lascia dietro di sé una nota di pelle di pera piacevolmente amara.
DifficoltaNormale
Pronti30 m.
Serving4
Punteggio di salute4
Rivista