Insalata di Rotini arcobaleno

Insalata di Rotini arcobaleno
Arcobaleno Rotini insalata potrebbe essere una buona ricetta per espandere la vostra scatola ricetta contorno. Questa ricetta serve 8. Guardando la tua figura? Questa ricetta senza latticini ha 328 calorie, 9g di proteine, e 10g di grasso per porzione. Per 81 centesimi per porzione, questa ricetta coperture 13% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. 180 persone hanno fatto questa ricetta e lo rifarebbero. Se hai olive, peperone, cipolla e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. È portato a voi da Tuttiricette. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 30 minuti. Con uno spoonacular punteggio di 66%, questo piatto è buono. Provare Insalata di pasta Arcobaleno Rotini, Arcobaleno Rotini, pollo & broccoli Casseruola, e Antipasto Insalata di Rotini per ricette simili.

Istruzione

1
Portare 4 litri di acqua a ebollizione rapida (è possibile aggiungere 2 cucchiaini di sale, opzionale).
Ingredienti di cui avrai bisogno
AcquaAcqua
SaleSale
2
Aggiungere rotini. Riportare l'acqua a ebollizione rapida e cuocere scoperto, mescolando frequentemente, per circa 10 a 12 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
RotiniRotini
AcquaAcqua
3
Drenare. Risciacquare in acqua fredda.
Ingredienti di cui avrai bisogno
AcquaAcqua
4
Unire la pasta cotta con pomodori, peperone verde, cipolla, cetriolo, broccoli, funghi, olive e condimento per l'insalata italiana. Copriti e rilassati. Toss insalata prima di servire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Condimento ItalianoCondimento Italiano
Pepe VerdePepe Verde
Pasta CottaPasta Cotta
FungoFungo
BroccoloBroccolo
CetrioloCetriolo
PomodoroPomodoro
OlivaOliva
CipollaCipolla
DifficoltaMedio
Pronti30 m.
Serving8
Punteggio di salute9
Tipi di piattoInsalata
Rivista