Insalata di pollo caldo e Limey

Insalata di pollo caldo e Limey
Insalata di pollo caldo e Limey potrebbe essere una buona ricetta per espandere la vostra scatola ricetta corso principale. Guardando la tua figura? Questa ricetta senza glutine e senza latticini ha 368 calorie, 27g di proteine, e 15g di grasso per porzione. Questa ricetta serve 4. Per $2.32 per porzione, questa ricetta copertine 22% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. 1 persona è rimasta colpita da questa ricetta. Una miscela di aceto di riso, olio vegetale, lattuga e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. Per utilizzare il concentrato di limeade si potrebbe seguire questo corso principale con il Crostata di limone anello stampo come dessert. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 30 minuti. È portato a voi da Tuttiricette. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 58%. Questo punteggio è buono. Provare Limey Albicocca Rum Cooler, Limey Albicocca Rum Cooler, e Cavolfiore affumicato arrosto con yogurt al lime per ricette simili.

Istruzione

1
In un barattolo, unire succo di lime, zucchero, scorza di lime, aceto di riso e senape. Agitare bene e mettere da parte. In una piccola ciotola, mescolare il pollo con concentrato di limeade e pepe.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Concentrato Di LimeadeConcentrato Di Limeade
Aceto Di RisoAceto Di Riso
Succo Di LimeSucco Di Lime
Scorza Di LimeScorza Di Lime
Pollo InteroPollo Intero
SenapeSenape
PepePepe
ScuotereScuotere
ZuccheroZucchero
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
2
Scaldare l'olio in una padella a fuoco medio alto. Cuocere e mescolare il pollo 4 a 6 minuti, o fino a quando non è più rosa, e succhi di frutta correre chiaro.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pollo InteroPollo Intero
Olio Da CucinaOlio Da Cucina
Attrezzatura che userete
PadellaPadella
3
Dividere la lattuga su 4 piatti di insalata. Top con segmenti di mandarino, uvetta dorata e noci.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Sezioni Di MandarinoSezioni Di Mandarino
Uvetta DorataUvetta Dorata
LattugheLattughe
NoceNoce
4
Mettere sopra il pollo cotto e condire leggermente con il condimento.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pollo CottoPollo Cotto

Attrezzatura

DifficoltaMedio
Pronti30 m.
Serving4
Punteggio di salute18
Rivista