Insalata di pere calde

Insalata di pere calde
Non si può mai avere troppe ricette contorno, in modo da dare insalata di pera calda una prova. Questa ricetta serve 10. Guardando la tua figura? Questa ricetta senza glutine e vegetariana ha 217 calorie, 2g di proteine, e 13g di grasso per porzione. Per $1.27 per porzione, questa ricetta copertine 5% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta è piaciuta a 1 buongustai e cuochi. Una miscela di succo di limone, semi di girasole, lamponi e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 15 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 27%. Questo punteggio è piuttosto male. Provare Insalata di pere calde, Cavoletti di Bruxelles caldi e insalata di pere, e Insalata calda di spinaci e pere con condimento di pancetta per ricette simili.

Istruzione

1
In una padella antiaderente, soffriggere le fette di pera per 2-3 minuti su ciascun lato o finché sono teneri. Su piatti di insalata, disporre i verdi, le pere, la cipolla, il formaggio blu e i semi di girasole.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Ulteriori Chicchi Di Girasole Salati, FacoltativiUlteriori Chicchi Di Girasole Salati, Facoltativi
Uva Rossa, Carambole A Fette Ed Erbe Fresche Assortite, OpzionaliUva Rossa, Carambole A Fette Ed Erbe Fresche Assortite, Opzionali
VerdeVerde
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
4 Cucchiaini Di Noci Tritate4 Cucchiaini Di Noci Tritate
Attrezzatura che userete
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)
2
In un frullatore, unire gli ingredienti vinaigrette; coprire e lavorare fino a che liscio.
Ingredienti di cui avrai bisogno
VinaigretteVinaigrette
Attrezzatura che userete
42 Fili Di Liquirizia Rossa42 Fili Di Liquirizia Rossa
3
Piovigginare sulle insalate.
DifficoltaNormale
Pronti15 m.
Serving10
Punteggio di salute24
Rivista