Insalata di noodle asiatica

Insalata di noodle asiatica
Asiatico Noodle insalata è un vegani contorno. Questa ricetta serve 4 e costa $1,15 per porzione. Una porzione contiene 542 calorie, 10 g di proteine, e 29 g di grasso. Questa ricetta da Food.com ha 10 fan. Vai al negozio e prendi olio, olio di sesamo, spicchi d'aglio e poche altre cose per farlo oggi. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 30 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 60%. Questo punteggio è solido. Provare Insalata di noodle asiatica, Insalata di noodle asiatica, e Insalata di noodle asiatica per ricette simili.

Vino consigliato: Chenin Blanc, Gewurztraminer, Riesling

Asiatico sul menu? Prova l'abbinamento con Chenin Blanc, Gewurztraminer e Riesling. Il miglior vino per il cibo asiatico dipende dalla cucina e dal piatto - ovviamente-ma questi bianchi acidi si abbinano a una serie di piatti tradizionali, piccanti o meno. Si potrebbe provare vini Botanica Mary Delany Chenin Blanc. Ai revisori piace molto con una valutazione di 5 stelle su 5 e un prezzo di circa 32 dollari a bottiglia.
Vini Botanica Mary Delany Chenin Blanc
Vini Botanica Mary Delany Chenin Blanc
Complesso ed elegante, con strati di pera pura e concentrata, agrumi e drupacee, un'acidità appetitosa e un nucleo sapido e minerale.
DifficoltaNormale
Pronti30 m.
Serving4
Punteggio di salute11
Rivista