Insalata di fagiolini e feta di ATHENES

Insalata di fagiolini e feta di ATHENES
L'insalata di fagiolini e feta di ATHENES è un antipasto per 10 persone. Stai attento alla tua figura? Questa ricetta vegetariana senza glutine e latto ovo contiene 55 calorie , 3 g di proteine e 2 g di grassi per porzione. Per 65 centesimi a porzione , questa ricetta copre il 7% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. 1 persona ha trovato questa ricetta deliziosa e soddisfacente. Questa ricetta di Allrecipes richiede formaggio feta athenos, cipolla, fagiolini e un mix di condimento per insalata con formaggio e aglio. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 20 minuti . Nel complesso, questa ricetta ottiene un solido punteggio cucchiaio del 52% . L'insalata di fagiolini e feta , l'insalata di fagiolini e feta e l'insalata di fagiolini, noci e feta sono molto simili a questa ricetta.

Istruzione

1
Cuocere i fagioli in acqua bollente 7 min. o fino a quando diventano teneri.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Aceto Di Mele O Salsa Piccante, Per ServireAceto Di Mele O Salsa Piccante, Per Servire
1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano
2
Drenare; sciacquare con acqua fredda. Nel frattempo preparate il condimento per l'insalata come indicato sulla confezione.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Cracker Di Segale Conditi Tritati GrossolanamenteCracker Di Segale Conditi Tritati Grossolanamente
1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano
3
Condire i fagioli con il formaggio, la cipolla e l'aneto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Salsa Di Mirtilli Rossi, Per ServireSalsa Di Mirtilli Rossi, Per Servire
Aceto Di Mele O Salsa Piccante, Per ServireAceto Di Mele O Salsa Piccante, Per Servire
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
AnetoAneto
4
Aggiungi il condimento preparato; mescolare leggermente.
5
Servire immediatamente. Oppure coprire e conservare in frigorifero per diverse ore o fino al raffreddamento.

Vino consigliato: Chardonnay, Sauvignon Bianco, Gruener Veltliner

Insalata nel menu? Prova l'abbinamento con Chardonnay, Sauvignon Blanc e Gruener Veltliner. Sauvignon Blanc e Gruner Veltliner hanno entrambi note erbacee che completano le insalate con abbastanza acido da abbinarsi alle vinaigrette aspre, mentre uno Chardonnay può essere una buona scelta per condimenti cremosi per insalate. Il Dutton-Goldfield Dutton Ranch Chardonnay con una valutazione di 4,7 stelle su 5 sembra una buona combinazione. Il costo è di circa 43 dollari a bottiglia.
Dutton-Goldfield Dutton Ranch Chardonnay
Dutton-Goldfield Dutton Ranch Chardonnay
Il 2013 è stata un'altra stagione di crescita stellare nella Russian River Valley; primavera calda, ottimo clima di fioritura e una stagione di maturazione lunga e moderata. I nostri blocchi per la miscela Dutton Ranch sono stati raccolti tra il 9 settembre e l'11 ottobre; il frutto era meravigliosamente pulito e maturo e ci ha regalato vini con la spina dorsale acida e i deliziosi sapori di agrumi e drupacee che tanto amiamo dal nostro quartiere. Questo vino parla di freschezza ed equilibrio: al naso si apre con note di limone Meyer, pera e minerali, con sfumature tropicali e zenzero. In bocca, la succulentità di questa stagione è bilanciata da una solida acidità e da un nucleo fruttato in evoluzione che ti fa tornare. Palla di limone, pera matura e un tocco di mela verde completano il profilo del frutto, mentre la mineralità d'acciaio e la crema dolce aggiungono una complessità che amiamo in questo vino. L'alcol moderato e la caratteristica acidità succosa di Green Valley facilitano il finale fresco e persistente di agrumi/zenzero. Questo è un vino che evolve nel bicchiere e ripagherà facilmente 5 anni di invecchiamento in cantina, ma entrambi saranno una sfida con il suo fascino immediato.
DifficoltaNormale
Pronti20 m.
Serving10
Punteggio di salute16
Rivista