Insalata di carote all'ananas

Insalata di carote all'ananas
L'insalata di carote e ananas potrebbe essere una buona ricetta per espandere la tua ricetta di antipasti. Una porzione di questo piatto contiene circa 2 g di proteine , 3 g di grassi e un totale di 159 calorie . Questa ricetta senza glutine, latto ovo vegetariana e primordiale serve 7 persone e costa 71 centesimi a porzione . Una miscela di carote, panna, datteri e una manciata di altri ingredienti è tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. Questa ricetta di Taste of Home ha 1 fan. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 10 minuti . Tutto sommato, abbiamo deciso che questa ricetta merita un punteggio cucchiaio del 55% . Questo punteggio è solido. Ricette simili includono topper per insalata di carote e ananas , insalata di carote e uvetta e ananas e torta di carote e ananas .

Istruzione

1
In una grande ciotola, unisci l'ananas, le carote, l'ananas, il sedano e i datteri. Mescolare la panna acida fino a ricoprirla.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Noce Moscata Aggiuntiva, FacoltativaNoce Moscata Aggiuntiva, Facoltativa
1 Tubo (7-1/2 Once) Di Biscotti Al Latticello Refrigerati, Separati E Tagliati In Quarti1 Tubo (7-1/2 Once) Di Biscotti Al Latticello Refrigerati, Separati E Tagliati In Quarti
A 4 Foglie Di Basilico Fresco, Affettate SottilmenteA 4 Foglie Di Basilico Fresco, Affettate Sottilmente
Salsiccia Di Maiale Affumicata Da 1/2 Libbra, AffettataSalsiccia Di Maiale Affumicata Da 1/2 Libbra, Affettata
DataData
Attrezzatura che userete
1 Busta (14 Once) Di Cocco In Scaglie Zuccherato1 Busta (14 Once) Di Cocco In Scaglie Zuccherato
2
Servire immediatamente. Refrigerare gli avanzi.

Vino consigliato: Chardonnay, Sauvignon Bianco, Gruener Veltliner

L'insalata funziona molto bene con Chardonnay, Sauvignon Blanc e Gruener Veltliner. Sauvignon Blanc e Gruner Veltliner hanno entrambi note erbacee che completano le insalate con abbastanza acido da abbinarsi alle vinaigrette aspre, mentre uno Chardonnay può essere una buona scelta per condimenti cremosi per insalate. Un vino che potresti provare è il vino Chardonnay Carneros Reserve di Elway. Ha 4,7 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 38 dollari.
Vino Chardonnay Carneros Riserva di Elway
Vino Chardonnay Carneros Riserva di Elway
Lo Chardonnay Reserve Carneros di Elway 2014 è ben bilanciato e presenta sapori croccanti di frutta tropicale, mela e pera con leggeri elementi floreali. Sentori di vaniglia completano una finitura liscia e persistente di rovere.
DifficoltaEasy
Pronti10 m.
Serving7
Punteggio di salute12
Rivista