Immersione facile e veloce

Immersione facile e veloce
Quick and Easy Dip è una ricetta vegetariana senza glutine e latto ovo con 12 porzioni. Questo antipasto contiene 138 calorie, 7 g di proteine e 9 g di grassi per porzione. Per 52 centesimi a porzione, questa ricetta copre il 4% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. 1 persona ha trovato questa ricetta gustosa e soddisfacente. Sarà un successo al tuo evento del Super Bowl. Vai al negozio e prendi la miscela di formaggio cheddar-monterey jack, panna, salsa e poche altre cose per farlo oggi. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 5 minuti. Ti è stato offerto da Allrecipes. Nel complesso, questa ricetta ottiene un punteggio cucchiaio piuttosto negativo del 25%. Se ti piace questa ricetta, dai un'occhiata a queste ricette simili: Salsa al gazpacho facile e veloce, Salsa francese facile e veloce e Salsa di carciofi facile e veloce.

Istruzione

1
Distribuire i fagioli fritti sul fondo di una casseruola.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Fagioli FrittiFagioli Fritti
2/3 Tazza Di Peperoni Rossi Dolci Arrostiti Tritati2/3 Tazza Di Peperoni Rossi Dolci Arrostiti Tritati
Attrezzatura che userete
CasseruolaCasseruola
2
Disporre la panna acida, la salsa e il formaggio grattugiato nella casseruola.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Formaggio TritatoFormaggio Tritato
Gocce Di Caramello Al Burro E Gocce Di Cioccolato SemidolceGocce Di Caramello Al Burro E Gocce Di Cioccolato Semidolce
Coltello Da Cucina (da Usare Con Un Adulto)Coltello Da Cucina (da Usare Con Un Adulto)
Attrezzatura che userete
CasseruolaCasseruola
3
Servire con chips di mais.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Patatine Di MaisPatatine Di Mais

Attrezzatura

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

Lo spumante e lo spumante rosé sono le mie scelte migliori per gli antipasti. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto adatti al cibo e completano una varietà di sapori. Un vino che potresti provare è NV Johnson Estate Cream Sherry. Ha 5 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 19 dollari.
Sherry alla crema NV Johnson Estate
Sherry alla crema NV Johnson Estate
Molto aromatico con note di nocciola, vaniglia e un tocco di rovere seguite da uva passa dolce e un tocco di lievito. Finitura pulita e duratura. Bene adesso ma premierà chi gli permetterà di invecchiare"". Una bevanda pre-prandiale preferita. Da considerare con la frutta secca prima di cena come aperitivo, oppure dopo cena con il dessert, soprattutto cioccolatini e dolci a base di frutta. Ottimo anche nei pomeriggi freddi, servito con biscotti da inzuppare "all'italiana". "
DifficoltaEasy
Pronti5 m.
Serving12
Punteggio di salute1
Rivista