Glassa al cioccolato

Glassa al cioccolato
Glassa al cioccolato richiede circa 45 minuti dall'inizio alla fine. Guardando la tua figura? Questa ricetta senza glutine e vegetariana ha 195 calorie, 0g di proteine, e 6g di grasso per porzione. Questa ricetta serve 8 e costa 23 centesimi per porzione. Ad alcune persone è piaciuta molto questa glassa. Se hai latte, estratto di vanillan, zucchero a velo e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. 67 persone erano felici di aver provato questa ricetta. È portato a voi da Tuttiricette. Con uno spoonacular punteggio di 7%, questo piatto è molto cattivo (ma ancora risolvibile). Provare Reine de Saba (Torta al cioccolato e mandorle) con glassa al burro e cioccolato, Cupcakes al cioccolato al burro di arachidi con glassa al cioccolato, e Torta di carote al cioccolato con glassa di crema di formaggio al cioccolato per ricette simili.

Istruzione

1
In una casseruola, sciogliere il burro e lo zucchero di canna a fuoco medio. Mescolare fino a quando lo zucchero è sciolto, quindi aggiungere il latte. Portare a ebollizione e togliere dal fuoco.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Zucchero Di CannaZucchero Di Canna
BurroBurro
ZuccheroZucchero
LatteLatte
Attrezzatura che userete
Padella Per SalsaPadella Per Salsa
2
Setacciare insieme cacao e zucchero a velo. Frullare nella miscela di burro e aggiungere la vaniglia. Se la consistenza è troppo rigida, aggiungere più latte.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Zucchero A VeloZucchero A Velo
VanigliaVaniglia
BurroBurro
Cacao In PolvereCacao In Polvere
LatteLatte
3
Stendere rapidamente sopra torta raffreddata, come glassa sarà istituito molto veloce.
Ingredienti di cui avrai bisogno
GlassaGlassa
DiffusioneDiffusione

Attrezzatura

DifficoltaMedio
Pronti45 m.
Serving8
Punteggio di salute0
Rivista